Pure della miapetra18 ha scritto:è giusto giusto alla mia altezzapaprina ha scritto:ALLISON ha scritto:1,76.. siam sicure??![]()
avrei detto più tappo..
scusa, 1,74 ricordavo male![]()

Moderatore: Steve1973
Pure della miapetra18 ha scritto:è giusto giusto alla mia altezzapaprina ha scritto:ALLISON ha scritto:1,76.. siam sicure??![]()
avrei detto più tappo..
scusa, 1,74 ricordavo male![]()
è giusto giusto alla mia altezza![]()
Pure della miaTanto i tacchi non li porto mai
capperugiola ha scritto:Che poi non è bellissimo nel termine classico, ma è fascinosissimo
No. Va sempre peggio! Lalli, tra l'altro, se ti sei persa un pezzo, a luglio Kia mi porta al concerto. Si salvi chi può!Lalli04 ha scritto:ma soprattutto, Mouse, sei fuori dalla finnico -addiction![]()
orizzontale, verticale, obliquo!! son di larghe pensate ioSil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....
paprina ha scritto:orizzontale, verticale, obliquo!! son di larghe pensate ioSil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....
OtMouse44 ha scritto:No. Va sempre peggio! Lalli, tra l'altro, se ti sei persa un pezzo, a luglio Kia mi porta al concerto. Si salvi chi può!Lalli04 ha scritto:ma soprattutto, Mouse, sei fuori dalla finnico -addiction![]()
oh mammaMouse44 ha scritto:No. Va sempre peggio! Lalli, tra l'altro, se ti sei persa un pezzo, a luglio Kia mi porta al concerto. Si salvi chi può!Lalli04 ha scritto:ma soprattutto, Mouse, sei fuori dalla finnico -addiction![]()
Paura eh?Lalli04 ha scritto:oh mammaMouse44 ha scritto:No. Va sempre peggio! Lalli, tra l'altro, se ti sei persa un pezzo, a luglio Kia mi porta al concerto. Si salvi chi può!Lalli04 ha scritto:ma soprattutto, Mouse, sei fuori dalla finnico -addiction![]()
![]()
Entro e trovo questo commento...Sil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....
Ma si, lo so....tu sei tu, loro stanno a fa problemi di altezza!paprina ha scritto:orizzontale, verticale, obliquo!! son di larghe pensate ioSil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....
betty_boop ha scritto:Entro e trovo questo commento...Sil70 ha scritto:Ragazze....pensate orizzontale....![]()
![]()
![]()
Questo commento e tutte 'ste gif animate che mi hanno fatto fare corto al pc per via della bava che sto versando, limortaccivostri...