certo non ho bambini ora ma dovesse capitare di farlo per 2/3 ore a settimana

Moderatore: Steve1973
magari, ma sinceramente se dovessi pagare una (tipo la ragazza che abita dietro di me) 15 euro l'ora per tre ore a settimana per quattro settimane...Lalli04 ha scritto:Scusate ragazzi, ma se due lavorano a tempo pieno e non ce la fanno con lo stiro prendere un aiuto no![]()
QuotoMouse44 ha scritto:magari, ma sinceramente se dovessi pagare una (tipo la ragazza che abita dietro di me) 15 euro l'ora per tre ore a settimana per quattro settimane...Lalli04 ha scritto:Scusate ragazzi, ma se due lavorano a tempo pieno e non ce la fanno con lo stiro prendere un aiuto no![]()
Cacchio, son 180 euro! Mi smazzo i panni e non mi lamento (troppo)
se me li fai a 10 e ti paghi la trasferta ti assumoLightblue ha scritto:15 euro l ora???![]()
ecco...ho trovato il lavoro giusto per me!
se il pernottamento è compreso ok!Mouse44 ha scritto:se me li fai a 10 e ti paghi la trasferta ti assumoLightblue ha scritto:15 euro l ora???![]()
pure io!Lightblue ha scritto:15 euro l ora???![]()
offro 20 euro l'ora!
15 euro? non sono le tariffe di qui...almeno non al netto, siamo ancora sui 10...Mouse44 ha scritto:se me li fai a 10 e ti paghi la trasferta ti assumoLightblue ha scritto:15 euro l ora???![]()
per i mestieri anche qui 10, ma per lo stiro di solito lo fanno a casa loro e ne chiedono 15eli_felix ha scritto:15 euro per lo stiro mi sembrano tantine![]()
Io non ho nessuno che mi fa i mestieri, ma tipo quella che viene dalla mia vicina di casa prende 10 euro all'ora (in nero, eh!)