la sciarpina in seta è bellissima...la voglio anche io di pied de poule e di quel colore...bella bella, unica cosa peccato il bordino di rifinitura che appesantisce la seta

bella anche quella successiva...mi piacciono le nuance!
Moderatore: Steve1973
l'abitostefania_b ha scritto:aaarggg non vedo le foto di bizet![]()
in compenso il maglioncino senape di real mi piace tantizzimo!!!
Quoto! Oppure descrizione particolareggiatasimo19691 ha scritto:belli gli acquisti di bizet, soprattutto il primo maglione mi piace molto![]()
il resto tutto molto semplice ed elegante![]()
ann, del maglioncino col fiocchetto mi ricordavo.....anche se non ricordavo che fosse il tuo![]()
DR, ma foto un po' più grandi????![]()
real, begli acquisti anche i tuoi, soprattutto i capi spalla...io i maglioni asimmetrici non me li vedo bene indosso, non so perchè![]()
io ho praticamente anticipato il regalo di natale a mio marito: giaccone peuterey
Grazie Oltre anche per i consigli! In effetti il maglioncino giallo è meglio da solo, oggi l'ho messo con la maglietta nera sotto ma non mi piace molto ...oltre_mente ha scritto:Bizet...vedo che da DT ti sei ricreduta![]()
bellissimi gli acquisti e poi il primo maglioncino puoi sfruttarlo in due modi con quella ciambella/top![]()
il vestito è proprio bello e anche il maglioncino giallo mi piace, solo non ci metterei una maglia nera sotto. Ma portarlo così da solo??? oppure lo abbinerei al blu scurissimo o jeans anche camicia per drammatizzarlo![]()
Dierre
mi piace molto la camicia gialla e i pantaloni!![]()
Real
bella la maglia con i bottonicini sul retro solo spero non arrivino a pari di chiappa![]()
bella la camicia...colore fantastico solo non mi piace molto abbinata sotto quella giacchina
grazie!realexa ha scritto:bradi, bella la camicia. L'avevo adocchiata anch'io
realexa ha scritto:in realtà i bottoni sono argento con strass (in foto sembrano dorati in effetti). Nel giacchino c'è lo stesso blu della camicia che è vero che sporge ma indossata l'elastico non si vede.
Cmq invece a me piace molto abbinare la lana un po' spessa e lavorata alla seta.
capisco però che i gusti sono gusti
BIZET ha scritto:Quoto! Oppure descrizione particolareggiatasimo19691 ha scritto:belli gli acquisti di bizet, soprattutto il primo maglione mi piace molto![]()
il resto tutto molto semplice ed elegante![]()
ann, del maglioncino col fiocchetto mi ricordavo.....anche se non ricordavo che fosse il tuo![]()
DR, ma foto un po' più grandi????![]()
real, begli acquisti anche i tuoi, soprattutto i capi spalla...io i maglioni asimmetrici non me li vedo bene indosso, non so perchè![]()
io ho praticamente anticipato il regalo di natale a mio marito: giaccone peuterey![]()
Grazie Simo
zara?bradipa66 ha scritto:questo è l'anno delle camicie: vista e comprata
oggi anche indossata con sciarpetta sui toni del verde (non si vede, ma nel disegno ci son il verde ed il viola) regalata dalla sorella
belli i vs acquistiiiiiiiiiiiiiiiii
io se non perdo 20 kg non compro più nulla