Re: FIGLI ADOLESCENTI

bradipa66 ha scritto:alla canottiera ho rinunciato (anche se confesso che ci provo ogni tanto)... ma da qui ad andare in giro come un ca@@one seminudo ce ne corre, no?
(ho il vago sospetto che ci entrassero le bambine vestite di seta nel suo personalissimo show :wink: )

cherchez la femme :wink:

BIZET ha scritto:
bradipa66 ha scritto:alla canottiera ho rinunciato (anche se confesso che ci provo ogni tanto)... ma da qui ad andare in giro come un ca@@one seminudo ce ne corre, no?
(ho il vago sospetto che ci entrassero le bambine vestite di seta nel suo personalissimo show :wink: )

c'è poco da chercher, ho una certezza... :wink:
e di tuo figlio cosa racconti, al riguardo??!!! non fa mai lo sutpido causa ormoni?? :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
BIZET ha scritto:

c'è poco da chercher, ho una certezza... :wink:
e di tuo figlio cosa racconti, al riguardo??!!! non fa mai lo sutpido causa ormoni?? :mrgreen:
di solito quando è con me fa l'uomo che non deve chiedere mai... ma proprio l'altro giorno sono andata a prenderlo a scuola in macchina e siccome ha il foglio rosa gli ho chiesto se voleva guidare, davanti a 4 galline ha fatto una partenza alla James bond e a momenti va a sbattere contro un'auto psrcheggiata :evil:
volevo stracciargli il foglio rosa

temo il momento della patente... ed ho detto al figlio che stiamo tenendo la mia macchina vecchia (ma piccola) proprio per fargli un po' prendere la mano (ovviamente anche perchè al momento i dindini per cambiarla non ci sono, pseriamo regga altri tre anni!!!)
in cambio lui farà da tassista alla sorella ed alla nonna :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:? con loro non si sta mai tranquille..., per ora va in giro con i suoi amici già patentati e son mal di pancia ogni volta che esce...
sabato scorso mi dice che vanno in Brianza a cena (circa 40 Km da noi ,su strade trafficate, specialmente al sabato sera...) alle due non era ancora rientrato :roll: dopo mezz'ora squilla il telefono di casa :shock: avrò perso vent'anni di vita....
era fuori dalla porta di casa per un problema di chiavi :evil:

non ci voglio pensare
non ci voglio pensare
non ci voglio pensare
non ci voglio pensare

per ora, quando esce, ed è sotto l'uscio di casa, non gli chiedo a che ora rientra, ma A che ora inizio a preoccuparmi? e di solito è puntuale. Secondo me non tanto perchè sia responsabile, ma perchè teme le mie azioni
credo di avervi già raccontato che non lo chiamo mai (imagino si imbarazzi) e vado di sms. una volta non diede cenno di vita a lungo, non rispondeva, per cui gli scrissi: se non chiami entro 5 minuti avviso la polizia: da allora risponde sempre, sa benissimo che lo farei davvero :mrgreen: :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:
loremir77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5wzNVPl7QiA

dal min 4.15

mi scompiscio tutte le volteeeeee :lol:
voi forse molto meno :lol:
:twisted: :twisted:
cmq gli sms di mio figlio son davvero così: Madre, sono vivo.
LO GIURO!!!!
:D :D :D

Lore il video dall'uff non lo sento, mi scompiscio sta sera a casa :lol:

Io non lo chiamo , è un patto con ho fatto con me stessa...gli dico solo che se fa tardi deve avvisarmi, cosa che non fa mai

Dell'episodio scritto sopra mi son dimenticata di aggiungere che alla fine non sono andati nella brianza velenosa ma a pochi km da casa.... molto rumore per nulla :|

Per una delle prossime domeniche ho sentito parlare di bungee jumping,gli ho gia detto che prima deve passare sul mio cadavere :evil:

BIZET ha scritto:
Per una delle prossime domeniche ho sentito parlare di bungee jumping,gli ho gia detto che prima deve passare sul mio cadavere :evil:

signore.... 'sto topic mi sta mettendo ansia :mrgreen:

[quote="bradipa66"][quote="BIZET"]
Per una delle prossime domeniche ho sentito parlare di bungee jumping,gli ho gia detto che prima deve passare sul mio cadavere :evil:[/quote]

signore.... 'sto topic mi sta mettendo ansia :mrgreen:[/quote]

ma no dai Bradi , piuttosto serve ad esorcizzare la paura :wink:

...e a far spaventare le mamme dei piccoli :mrgreen:

lariosto77 ha scritto:ahahah che ridere! io ancora adesso son pure peggio del figlio di bradipuccia! :lol: :lol: :lol:

:?: :shock:
dimentichi di avvertire la mamma che fai tardi? :mrgreen: :lol:

petra18 ha scritto:
beh, la mia risposta tendenzialmente è sempre stata : se mi succede qualcosa ti avvisano i carabinieri, l'ospedale...
molto confortante :mrgreen:

Ps :Tutto ok? (ho letto che hai avuto problemi alla mano)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

petra18 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
loremir77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=5wzNVPl7QiA

dal min 4.15

mi scompiscio tutte le volteeeeee :lol:
voi forse molto meno :lol:
:twisted: :twisted:
cmq gli sms di mio figlio son davvero così: Madre, sono vivo.
LO GIURO!!!!
beh, la mia risposta tendenzialmente è sempre stata : se mi succede qualcosa ti avvisano i carabinieri, l'ospedale...

:lol:
gita del 5°...1 settimana...appena rientrati e scesi dal pulman abbracci e baci coi genitori...
la mamma di un mio compagno gli rifila uno sventolone (scena comica perchè lui uno spilungone e lei una tappetta!!) tutta arrabbiata: una settimana manco una telefonata!!!!!!!!
e lui candido: embè....si vede che stavo bene...se succedeva qualcosa ti avvisavano, no? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona