Re: A che stai pensando?!?!?
#27977aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
(sospiro)
grazie ad entrambe
@petra io ho apprezzato assai le mummie del British, mi preoccupo???
(sospiro)
grazie ad entrambe
@petra io ho apprezzato assai le mummie del British, mi preoccupo???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#27978ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27979allora petra, ho tendenze necrofile, ma non fino a questo punto.petra18 ha scritto:si conserva bene![]()
scusate non posso resistere a queste cose
amica 13 , tu mi capisci
![]()
se vi impressiona cancello![]()
http://www.quaibranly.fr/
devi sapere che il mio prof. di psicodinamica, Carloni, già presidente della SPI, si divertiva a raccontarci aneddoti raccapriccianti, di solito verso accatredici
un giorno (la faccio breve) riferì di un custode del Père-Lachaise del XIX secolo, grave ritardato mentale, che era solito congiungersi carnalmente con i cadaveri in attesa di tumulazione (alcuni attendevano da molto, lui usò il termine "frollati"
ecco, io mi fermo decisamente prima.
era un uomo simpaticissimo, grande senso dell'umorismo.
indimenticabile la mia performance all'esame quando, serissima, raccontai di come gli aborigeni australiani fossero soliti sodomizzare i futuri generi "a scopo formativo". lui l'aveva detto a lezione, quel giorno riuscimmo entrambi a non scucire neanche un sorriso. inutile dire che mi viene ancora da ridere adesso.
fine OT.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#2798013.... 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2798113, ora mi spiego tante cose

#27982lo so lo so, si fa presto a giudicare una persona....
e poi si meravigliano che abbia voglia di scherzare....
ma sapete voi quanta fatica costa restare seri davanti a un paz. che ti dice "soffro di un ascesso perianale polilobato recidivante, molto impediente"?!?!?!? e per forza che poi hai voglia di ghignare!
e poi si meravigliano che abbia voglia di scherzare....
ma sapete voi quanta fatica costa restare seri davanti a un paz. che ti dice "soffro di un ascesso perianale polilobato recidivante, molto impediente"?!?!?!? e per forza che poi hai voglia di ghignare!
#27983dai , vi lascio con una Tsantsa che mi assomiglia

Ultima modifica di petra18 il 07/06/13 14:40, modificato 1 volta in totale.
#27984perfetto Petra...girerò con la tua foto per identificarti! 

#27985oddio fra gli ascessi perianali e le foto di petra mi sta venendo una leggera (ma leggera) nausea
#27986questa è una mano santa per il tuo IMC!bradipa66 ha scritto:oddio fra gli ascessi perianali e le foto di petra mi sta venendo una leggera (ma leggera) nausea
#27987Sil70 ha scritto:13....
Mah io dopo le nozioni di antropologia criminale figurati se mi stupisco..certo la necrofilia vera la capisco più del revival degli anni'80
quella si che è perversione
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#27988Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:13....
Mah io dopo le nozioni di antropologia criminale figurati se mi stupisco..certo la necrofilia vera la capisco più del revival degli anni'80
quella si che è perversione![]()
ma le macchine anatomiche della cappella di s.severo le avete viste?
no!

#27989Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:13....
quella si che è perversione
no, racconta
ma cos'è questo tourbillon di avatar che vanno...e vengono....e vanno....e vengono
#27990come si dice, fatta la legge, trovato l'inganno!13 febbraio ha scritto: ma cos'è questo tourbillon di avatar che vanno...e vengono....e vanno....e vengono