almeno quel giorno io devo... io sono 160, lui 193 .... i miei tacchi saranno 9.5 (di più con il plateu non lo fanno)

gemma ho riguardato l'album....
posso dirti che non mi convincono i fiocchi?
adesso vedo se riesco a trovarti alternative

Moderatore: Steve1973
Beno male che io sono un pò più alta del mio giovinotto...verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
almeno quel giorno io devo... io sono 160, lui 193 .... i miei tacchi saranno 9.5 (di più con il plateu non lo fanno)![]()
gemma ho riguardato l'album....
posso dirti che non mi convincono i fiocchi?
adesso vedo se riesco a trovarti alternative
Le scatole dei confetti, ovviamente non sono quelle, sto aspettando i campioncini..verovero ha scritto:allora... per la bomboniera mi piace la vrsione 3 , ma sui confetti nessun fiocco...
mi paice l'idea del cuoricino in legno (o dell amollettina come facciamo noi!), ma non i fiocchi....
gemma cara ho rivisto anch io l album...gemma ha scritto:Le scatole dei confetti, ovviamente non sono quelle, sto aspettando i campioncini..verovero ha scritto:allora... per la bomboniera mi piace la vrsione 3 , ma sui confetti nessun fiocco...
mi paice l'idea del cuoricino in legno (o dell amollettina come facciamo noi!), ma non i fiocchi....
Ti posso chiedere dove hai preso le mollettine? io ne avevo uno in casa, ma non so dove trovarle!
posso vedere la tua bombo, please!
Ho un mp, ma non riesco a leggerlo, mi sa che ho la casella piena...ora vado a svuotarla!!
Grazie mille cara!
penso che lo prenderemo..al negozio dove al 90% faremo i confetti ne hanno di carinissimi a 10-20€ con gli sposini cicciottini XDverovero ha scritto:sposine...
voi prenderete il cake topper?
se si, dove? su un sito o da qualche altra parte?
verovero ha scritto:sposine...
voi prenderete il cake topper?
se si, dove? su un sito o da qualche altra parte?
verovero ha scritto:con mucca e pollo dei cartoni animati!![]()
ma non esiste....
secondo me o si sceglie qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà ed in questo caso dovresti farli fare...oppure la si butta sull ironia...verovero ha scritto:non ne ho idea....
![]()
lui è alto alto e io bassa bassa, ne avevo vista una carina, ma lui ha i piedi palmati perchè era un rospo...![]()
![]()