non ho il coraggio io di guardarmela allo specchio.....vuoi che ti faccia anche le fotoSil70 ha scritto:passiamo alle foto?!?

Moderatore: Steve1973
non ho il coraggio io di guardarmela allo specchio.....vuoi che ti faccia anche le fotoSil70 ha scritto:passiamo alle foto?!?
ed eccola che ricomincia con l'abbigliamento da missione in alaskalunaspina ha scritto:Ma quanto caxxo di freddo può fare in questo stramaledetto ufficio?!?!?!?
![]()
![]()
Mouse eri tu che una settimanella fa sfoggiavi il maglioncinoMouse44 ha scritto:ed eccola che ricomincia con l'abbigliamento da missione in alaskalunaspina ha scritto:Ma quanto caxxo di freddo può fare in questo stramaledetto ufficio?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
tesò, senza offesa eh?
Beh, ma mangiare devi mangiare...forse però lui voleva pure il caffè e l'ammazacaffèdammispazio ha scritto:sto un po megliono, via
sara che e' vero che piangere serve a qualcosa saranno i 25 gradi
sara che dammino non sta facendo storie per andare a scuola mentre gli ultimi mesi era un dramma solo farlo alzare dal letto - qui entra anche 15 prima... o
sara che e' venerdi ed io e karen andiamo a sfasciarsi al pub on the park con i bambini che giocano a pingpong
Mr Easter mi aveva invitato a pranzo, un altro che crede che io non lavoro mai
no, non mi offendo. visto che "picchio" virtualmente voi invece dei miei colleghi con le scalmaneMouse44 ha scritto:ed eccola che ricomincia con l'abbigliamento da missione in alaskalunaspina ha scritto:Ma quanto caxxo di freddo può fare in questo stramaledetto ufficio?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
tesò, senza offesa eh?
Lunedì saremo ufficialmente 2 stipendi in ritardoLalli04 ha scritto:Lunaspina con lo stipendio che ritarda e il freddo io sarei sul verdino....
in macchina segnava 31°lunaspina ha scritto:Ma quanto caxxo di freddo può fare in questo stramaledetto ufficio?!?!?!?
![]()
![]()
Amore, prenditi un ora di permesso, no???dammispazio ha scritto:sto un po megliono, via
sara che e' vero che piangere serve a qualcosa saranno i 25 gradi
sara che dammino non sta facendo storie per andare a scuola mentre gli ultimi mesi era un dramma solo farlo alzare dal letto - qui entra anche 15 prima... o
sara che e' venerdi ed io e karen andiamo a sfasciarsi al pub on the park con i bambini che giocano a pingpong
Mr Easter mi aveva invitato a pranzo, un altro che crede che io non lavoro mai
Appunto.simo19691 ha scritto:in macchina segnava 31°lunaspina ha scritto:Ma quanto caxxo di freddo può fare in questo stramaledetto ufficio?!?!?!?
![]()
![]()
se risparmiassero sull'aria condizionata e vi pagassero puntuali???