anche io le sigarette le butterei via in blocco.. così non ci pensi più

normalissimo ed è normale che li abbia anche durante la gravidanza, l'importante è che non siano forti ma un leggero fastidioLanternarossa ha scritto:ma è normale che ho i dolori al basso ventre? tipo quelli che preannunciano il ciclo?
io non ho mai avuto nessun tipo di dolore nè nausea, ma è molto soggettivo. Alcune hanno dolori tipo ciclo (o anche piccole perdite marroni) al cambio del mese, ed è tutto normale. Se ti senti ansiosa o vuoi essere rassicurata perchè ti sembrano dolori un po' forti, magari fai un colpo di telefono al tuo ginecologo e chiedi... per ora, cerca di rilassarti e stare tranquillaLanternarossa ha scritto:ma è normale che ho i dolori al basso ventre? tipo quelli che preannunciano il ciclo?
Eh, lo soarianh ha scritto: verderia, il mio io lo vedevo negativo e qui sul forum positivo
come te lo spiego...... non so il peso e le cose sono soggettive cmq hai presente quando hai la vescica piena x tanto tempo eppoi la svuoti, ti rimane per un po il senso di pesantezza, come se non l'avessi svuotata del tutto? Su per giù è cosi il peso alle ovaiestelli80 ha scritto:mi spiace Verderia....cmq finchè c'è candore c'è speranza
![]()
Domanda per le esperte..... com'è la sensazione del peso all'ovaio????![]()
Ginegoogle nonè che mi aiuti??
Mi sa che 'sto peso all'ovaio non l'ho mai sentito nemmeno io...o forse non ci ho mai fatto caso visto che la comunicazione tra me e il mio corpo non è mai stata eccelsa!stelli80 ha scritto:Giorno a tutte ragazze....
che tristezza sto tempo![]()
Ripenso alla descrizione del "peso all'ovaio"......penso di non averla mai provata (o almeno credo) io passo direttamente ai doloretti e ai crampi....infatti ieri sera sono entrata in piena sindrome pre rosse....mal di pancia per un'oretta quando sono andata a letto