Re: A che stai pensando?!?!?

LUNA08 ha scritto:
annsca ha scritto:le stavo cercando ma il computer, saggio amico 8) , è svampato (quello vecchio intendo) e ho perso le foto + vecchie...sapete quelle intorno al 1400 quasi 1500 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma che sei un highlander? :shock:
sono semplicemente una donna attempata :lol: :lol: :lol:
Immagine

So tarda.... Non ho capito, o forse ho capito ma ho trovato 5491 risultati :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

annsca ha scritto:
13 febbraio ha scritto: te sei una mano santa per l'autostima.... :roll :mrgreen:
non so perché ma questo non mi suona come un complimento :roll: :evil: 8) :mrgreen:

e no, cavolo, stai da dio col tubino e il filo di perle :D

@tutte: sono corruttibile :wink: , io l'ho vista in tubino!
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Pure quando volevi camminare con i tacchi a spillo sul mio parquet eri lontana dal tuo modo di essere! :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Pure quando volevi camminare con i tacchi a spillo sul mio parquet eri lontana dal tuo modo di essere! :evil: :twisted:
ma quante cose carine si imparano a frequentare 'sto forum! :mrgreen:

sil, gliel'hai impedito con la forza? :P

Sil70 ha scritto:Pure quando volevi camminare con i tacchi a spillo sul mio parquet eri lontana dal tuo modo di essere! :evil: :twisted:
Potevi darle un paio di pattine..perfette con i tacchi a spillo! :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

già già ...ricordo che quelle scarpe hanno ...come dire ...fatto scorrere un brivido lungo la tua schiena :lol: :lol: :lol: ...sai, le conservo gelosamente come un prezioso ricordo :lol: :lol: :lol:

sai 13, la vice nonna qua non mi ha fatto entrare in casa e mi ha costretto (anzi ci ha costretto perché nello scherzetto non ero sola) a cambiare scarpe sul pianerottolo :evil:
Immagine

annsca ha scritto:già già ...ricordo che quelle scarpe hanno ...come dire ...fatto scorrere un brivido lungo la tua schiena :lol: :lol: :lol: ...sai, le conservo gelosamente come un prezioso ricordo :lol: :lol: :lol:

sai 13, la vice nonna qua non mi ha fatto entrare in casa e mi ha costretto (anzi ci ha costretto perché nello scherzetto non ero sola) a cambiare scarpe sul pianerottolo :evil:

:shock: :shock: :shock:

se questo è il concetto di ospitalità di Sil70...... :o
ma dove vive, in una moschea? :shock: