Mah dammi non lo so, io so che ci siamo affezionati (anche perchè quando è arrivato il cane mio marito viveva con i suoi quindi l'ha vissuto per bene i primi tempi), e sapendo anche cosa aveva passato questo cane perdendo due padroni non ce la siamo sentita di darla a una persona che col cane non aveva mai avuto rapporti.
E abbiamo fatto bene perchè davvero non ci pentiamo della scelta, ci dà un affetto incredibile, e ripaga dei sacrifici (che poi non sono così tanti eh, portarla al parco 3 volte al giorno, darle pappa e acqua, giocarci e coccolarla un po' e lei è a posto così).
Riguardo al parlare alla sorella, Pap, lo so, io l'avrei fatto molto prima, ma secondo me ormai è tardi e comunque penso sia compito di suo fratello.
Io non so cosa ha capito lei riguardo ai miei, penso che un po' le faccia comodo pensarla così, un po' è convinta davvero. Ma non cambierebbe nulla, nel senso che io mi sento un po' come una "mamma" per il mio cane, penso prima ai suoi bisogni e quindi se so che sta meglio dai miei e ai miei non scoccia tenerla, è ovvio che la mandi da loro quando sono via e non posso portarla con me.
Apprezzo in parte il gesto di dirmi che mi poteva tenere il cane, mentre una parte di me pensa ciò che ho scritto prima, ma voglio essere libera da pregiudizi quindi diciamo che l'apprezzo e basta, se ne parleremo ancora le spiegherò di nuovo come anche per i miei è comunque un impegno e che non sono gelosi se il cane lo tiene qualcuno di fiducia oltre a loro, ma iniziare il discorso così, mah... io sono sempre di questa idea, su tutto: o ci arrivi da solo, o francamente se devo fartici arrivare io fa niente, non importa, come abbiamo fatto fino ad ora continueremo a fare.
Scusate se vi ho ammorbato!!!!!!!!!!!!
A parte questa cosa io con la cognata mi ci trovo bene ehhh??!! Ora vado a casa, ma domani o più tardi vi entusiasmerò con i discorsi sulla stronxa di mia zia, contenti?!!!