No, Brucomela, ti assicuro che non è quello il motivo del mio silenzio.
A me la mia cucina piace tantissimo, ed è questo l'importante.
Anche se ha le maniglie un po' "sparpagliate" e non allineate come nei render di Lietta.
Anche se alla fine ho scelto le piastrelle in gres grigio e il rivestimento uguale solo in formato più piccolo, e non l'acciaio o la beola o uno degli altri materiali che mi avevate suggerito.
Anche se c'è stato il problemino con le mattonelle, ma alla fine credo addirittura che sia stato un bene perché stanno meglio così di come l'avevamo pensata inizialmente.
Anche se c'è stato uno "spostamento" della mensola.
I dubbi che avevo si sono dissolti una volta che ho visto la cucina montata: a me piace un sacco!
E ho avuto anche la soddisfazione di ricevere qualche complimento non richiesto, da estranei.
Per esempio due diversi montatori di due diverse ditte che sono venuti a montarmi altri mobili, che vedendo la cucina hanno chiesto di che marca era, hanno fatto commenti positivi su alcuni particolari "tecnici", hanno fatto i complimenti per la qualità e per l'estetica.
Sì, le cose le scegliamo a nostro gusto e devono piacere a noi, ma se vediamo che piacciono anche agli altri siamo tutti più soddisfatti, no?
Il motivo per cui non ho fatto ancora foto è che le vorrei fare con la luce naturale, quindi non nei giorni feriali perché sono al lavoro nelle ore di luce.
E nei fine settimana, c'è sempre qualcosa. Il fine settimana scorso, ad esempio, ho avuto ospiti il sabato e la domenica ho partecipato ad una cerimonia.
Ora sono tre giorni che non esco di casa e sono in malattia....Speriamo di poterle fare presto.
State certi che appena le farò le metterò qua. Immagino che a non tutti piacerà, come ogni arredamento postato sul forum, ma non può mica piacere tutto a tutti. Altrimenti le nostre case sarebbero tutte identiche.
Metterò le foto perché vi ho tanto stressato che è giusto vediate il risultato, qualunque poi sia il vostro commento.