oddio rotolo!

Moderatore: Steve1973
vedi?!??! a parti invertite, tu uomo e lui donna, avresti avuto qualcosa con cui tappargli la bocca!Bizzy ha scritto:
mi parlava della sua temperatura e della sua comodità...niente di più fastidioso, volevo dirgli di stare zitto!
macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgentealeale ha scritto:Bizzy ha scritto: mi parlava della sua temperatura e della sua comodità...niente di più fastidioso, volevo dirgli di stare zitto!
Dimmi che almeno avevate 20 anni, anche meno
ps, cosa dic el'armadio, non ho l'audio
grave, molto grave....molto molto grave per dianaBizzy ha scritto: macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente
aleale ha scritto:grave, molto grave....molto molto grave per dianaBizzy ha scritto: macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente
ti ha chiesto anche quanti km fai con un litro?
ma sei sicura sicura che non l'avesse messo da qualche altra parte?!?!Bizzy ha scritto:macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgentealeale ha scritto:Bizzy ha scritto: mi parlava della sua temperatura e della sua comodità...niente di più fastidioso, volevo dirgli di stare zitto!
Dimmi che almeno avevate 20 anni, anche meno
ps, cosa dic el'armadio, non ho l'audio
Kia85 ha scritto:aleale ha scritto:grave, molto grave....molto molto grave per dianaBizzy ha scritto: macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente
ti ha chiesto anche quanti km fai con un litro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta scegliere un percorso alternativo....etamina ha scritto:Bizzy, dovevi prenderlo come complimento...pensa a quando sarai una vecchietta con i muscoli rilassati e zero attrito avvolgente...![]()
a suo modo voleva dirti che eri giovane ed in forma
ma da vecchia non ti basta già l'incontinenaza urinaria? vuoi rischiare alla peggio?????Sil70 ha scritto:basta scegliere un percorso alternativo....etamina ha scritto:Bizzy, dovevi prenderlo come complimento...pensa a quando sarai una vecchietta con i muscoli rilassati e zero attrito avvolgente...![]()
hai ragione, però al momento non mi venne in mente di ringraziarlo! spero non abbia pensato che fossi maleducata!etamina ha scritto:Bizzy, dovevi prenderlo come complimento...pensa a quando sarai una vecchietta con i muscoli rilassati e zero attrito avvolgente...![]()