Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

Bizzy ha scritto:
mi parlava della sua temperatura e della sua comodità...niente di più fastidioso, volevo dirgli di stare zitto!
vedi?!??! a parti invertite, tu uomo e lui donna, avresti avuto qualcosa con cui tappargli la bocca! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Bizzy ha scritto: mi parlava della sua temperatura e della sua comodità...niente di più fastidioso, volevo dirgli di stare zitto!

Dimmi che almeno avevate 20 anni, anche meno

ps, cosa dic el'armadio, non ho l'audio
macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente :roll:

Bizzy ha scritto:
aleale ha scritto:
Bizzy ha scritto: mi parlava della sua temperatura e della sua comodità...niente di più fastidioso, volevo dirgli di stare zitto!

Dimmi che almeno avevate 20 anni, anche meno

ps, cosa dic el'armadio, non ho l'audio
macchè, io avevo 26 anni e lui 32/33...boh forse pensava di farmi un complimento dicendo che era avvolgente :roll:
ma sei sicura sicura che non l'avesse messo da qualche altra parte?!?! :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy, dovevi prenderlo come complimento...pensa a quando sarai una vecchietta con i muscoli rilassati e zero attrito avvolgente... 8)
a suo modo voleva dirti che eri giovane ed in forma :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Bizzy, dovevi prenderlo come complimento...pensa a quando sarai una vecchietta con i muscoli rilassati e zero attrito avvolgente... 8)
basta scegliere un percorso alternativo.... 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
etamina ha scritto:Bizzy, dovevi prenderlo come complimento...pensa a quando sarai una vecchietta con i muscoli rilassati e zero attrito avvolgente... 8)
basta scegliere un percorso alternativo.... 8)
ma da vecchia non ti basta già l'incontinenaza urinaria? vuoi rischiare alla peggio????? :? :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

hai ragione, però al momento non mi venne in mente di ringraziarlo! spero non abbia pensato che fossi maleducata!