Re: Mamme e Papà 2014

Io mi butto!! Quando eravamo in attesa di Jacopo le alternative erano Riccardo e Sebastiano.
Ma adesso abbiamo tempo per rivalutare e aggiungere alternative 8)

Se invece le previsioni fossero sbagliate, le ipotesi erano Bianca, Linda, Mia, Adele
Ma il nome di Light io me lo sono perso..qual è??

minusina ha scritto:Io mi butto!! Quando eravamo in attesa di Jacopo le alternative erano Riccardo e Sebastiano.

Se invece le previsioni fossero sbagliate, le ipotesi erano Bianca, Linda, Mia, Adele
Ma il nome di Light io me lo sono perso..qual è??
voto Riccardo
e se fosse femmina.. inutile che lo dica vero? :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lasciami un po' tempo luna. Fino a ieri matttina dentro di me sentivo che sarebbe stata un'altra femminuccia! E in quel caso mi sarebbe piaciuto Vittoria o Sveva. Adesso devo ricominciare da zero. :wink:
Ma se va come con bea, il cui nome lo abbiamo deciso con certezza forse uno o due giorni prima, non aspettatevi scelte rapide! :roll:
..intanto leggo e prendo spunti.. :wink:

Per quanto riguarda il riposo suggerito da sil, ieri e oggi per fortuna A è a casa dal lavoro e mi da una grande mano per come può.. ma la piccola cozzetta vuole comunque con me..
Ieri ho cercato di stare tutto il giorno sul divano, oggi per lo più anche. Ma pomeriggio mi tentava una breve passeggiata in centro. Ovviamente senza fare sforzi e senza prenderla in braccio. Secondo voi è una follia? Light e sil, voi l'avete fatta l'amnio vero? Quanto siete rimaste a riposo? E che tipo di riposo?

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

minusina ha scritto:Io mi butto!! Quando eravamo in attesa di Jacopo le alternative erano Riccardo e Sebastiano.
Riccardo, ovviamente 8)

Comunque è strano, ma alcuni nomi che avevamo preso in considerazione per Lorenzo con Riccardo non li abbiamo nemmeno messi in lista. Avevo proprio la sensazione che quel secondo pisellino avesse una lista "tutta sua" tra cui scegliere :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Chloe...ognuno poi è libero di fare come vuole, è sottinteso!
ma io, personalmente, non rischierei...che ti cambia oggi o domani?
io sono stata sdraiata quasi sempre il giorno dell'amnio, sul divano, erano da evitare assolutamente sforzi, tipo sollevare pesi o anche andare al bagno!
tutto ciò insomma che può generare contrazioni...
dal secondo giorno son rimasta sempre a casa, mi sono alzata, ma non ho esagerato, neanche strando troppo in piedi!
in generre, almeno 2/3 gg di tranquillità li consigliano... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Bianca è il mio preferito, ma è inutile..sono destinata ad avere solo pisellotti!! :D
Io e Ila ti accoglieremo volentieri nel club 8)
c'è anche bizzy e la simo eh
ed andrea
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Bianca è il mio preferito, ma è inutile..sono destinata ad avere solo pisellotti!! :D
Io e Ila ti accoglieremo volentieri nel club 8)
c'è anche bizzy e la simo eh
ed andrea
Giusto :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Praticamente sil è quello che sto facendo anch'io. Ieri divano, oggi divano e un pò più in piedi. Ma niente di che..
È che in ospedale non hanno fatto particolari raccomandazioni. In fondo non hanno parlato neanche di riposo vero e proprio, certo di non prendere pesi o di non andare a ballare ma null'altro..
Anche il mio medico di base, che passa per essere una fin troppo scrupolosa, mi ha parlato di 24, massimo 48 ore di riposo..
Magari pomeriggio sento anche la gine..

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Dove l'ho fatta io (uno degli ospedali più specializzati di Milano) hanno detto di stare a riposo il giorno stesso e stop. Sia per villo che per amnio.
Io sono stata a casa un giorno in più, per precauzione. Soprattutto perchè per venire al lavoro mi faccio un'ora di strada tra treno e metro.

:roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine