Re: Finalmente la nostra cucina
#286no cosi! Intendevo ricreare quella blu con 3 da 90 chiusi. Poi l'ultimo da 90 farlo con 60 a giorno e 30 chiuso finale. In tot 4 da 90. Ma nn so se si può fare.....
Moderatore: Steve1973
Capito e sarebbe una bella soluzione.mileva ha scritto:no cosi! Intendevo ricreare quella blu con 3 da 90 chiusi. Poi l'ultimo da 90 farlo con 60 a giorno e 30 chiuso finale. In tot 4 da 90. Ma nn so se si può fare.....
Ci saranno almeno due quadri colorati abbastanza grandi da 110*60 e 80*80. Inoltre saranno aggiunri elementi colorati (sennò i moduli a giorno a che servono ?mileva ha scritto:x le sedie voto x calligaris basil o quelle arredo 3.
X il tavolo o cruz o l'ultimo postato.
Ps.
Se deve essere anche un po' casa mia, ti posso chiedere un po' di colore da qlc parte? X es sgabelli o una lampada o tende... O un quadro....Nn lo so... Ma qlc ...
Avevo pensato ad una lampada del genere ma:gina ha scritto:io gradirei trovare questa ...![]()
Ad essere sincero di giallo stavo pensando alle sedie qualora (e come sembra prendere piede) dovessimo optare per l'abbinata bianco/tortora. Su tortora il giallo opaco ci sta benissimomileva ha scritto:mi piace gillaaaa!!!!