GrazieLalli04 ha scritto:Grazie Justper le date che mi interessano è tutto pieno
![]()
Buon viaggio Petra
Esatto. Tutto pieno per Venezia

Avete mai dovuto fare l'hard reset del telefono ?

Moderatore: Steve1973
GrazieLalli04 ha scritto:Grazie Justper le date che mi interessano è tutto pieno
![]()
Buon viaggio Petra
Lalli si riesce a fare una ricerca per date nel sito dei beb ?Lalli04 ha scritto:Grazie Justper le date che mi interessano è tutto pieno
![]()
Buon viaggio Petra
Buon viaggio Petra, un'aspirina e la brezza oceanica contribuiranno a far passare il raffreddorepetra18 ha scritto:parto domani .peccato per il raffredore![]()
![]()
![]()
![]()
No si può fare una richiesta multipla di disponibilità ma deve comunque rispondere la struttura in genere sono rapidipetra18 ha scritto:Lalli si riesce a fare una ricerca per date nel sito dei beb ?Lalli04 ha scritto:Grazie Justper le date che mi interessano è tutto pieno
![]()
Buon viaggio Petra
eh vai Lalli!Lalli04 ha scritto:Prenotato per la biennale![]()
Insomma la tariffa poteva esser meglio
Novembre ?Lalli04 ha scritto:Prenotato per la biennale![]()
Insomma la tariffa poteva esser meglio
Eeeh, la sa lunga la Biz....BIZET ha scritto:..Se vuoi ho un paio di indirizzi di bacari per cicchetti e altri per robe da donne da segnalare
lot ha scritto:Eeeh, la sa lunga la Biz....BIZET ha scritto:..Se vuoi ho un paio di indirizzi di bacari per cicchetti e altri per robe da donne da segnalare![]()
![]()
![]()
Bene Lalli sei nelle mie maniLalli04 ha scritto:Grazie Biz![]()
Vado a metà ottobre
San Giorgio non potete perdervela dovete salite sul campanile per vedere tutta Veneziapetra18 ha scritto:Bene bene.questa volta non mi farò male prima della partenza
Vorrei proprio andare a san Giorgio.
Dierre ? Dove sei ?