ma te e campobase (devo ammettere di aver capito dopo che campobase era un nick

Moderatore: Steve1973
In realtà non dovevamo farci il regalo nè avevamo organizzato nulla di speciale per festeggiarebertok ha scritto:ancora 635 di questi giorni allora...festeggiate?
Fagli spendere al moccioso!
E' la stessa cosa che ho provato io con il tuo matrimoniolunaspina ha scritto:Io c'ero![]()
![]()
C'ero già al momento del fatidico annuncio della data, e da quel momento mi è sembrato di accompagnarti passo passo verso il tuo sogno![]()
![]()
Hai dimenticato: i casini per i documenti (l'extracomunitario di mio maritopaprina ha scritto:me lo ricordo come fosse ieri:
Un abbraccio enorme anche a te tesorinopaprina ha scritto:un abbraccio forte piccola mia...........e un abbraccio forte anche a campo![]()
Io e Campo stiamo insieme da 9 anni (di cui 8 di convivenzapatrizia62 ha scritto:ma te e campobase (devo ammettere di aver capito dopo che campobase era un nick) vi siete conosciuti qui sul forum?
![]()
Anna73 ha scritto:Ehm.... il regalo di campo..... posso solo dire che per fotografarlo potrei avere gli stessi problemi che aveva avuto Paprima per fotografare il suo![]()
moltiplicati per 3
![]()
![]()
Chiedo perdono ai nuovi che probabilmente non capiscono quello che ho scritto