quando è nata era spiccicata alla nonna

che bellezza e che emozione questi nuovi macchinari

Moderatore: Steve1973
come ti capisco....AlexB ha scritto:La natura , ovviamente, ci mette la parte maggiore ma pure la tecnologia, ragazzi , mica male...oggi si può vedere il proprio bimbo o la propria bimba già così presto....spettacolare, bellissimo/a.
Dai, che il bello deve ancora venire....siete solo agli , splendidi ed emozionantissimi, inizi...
Chi ha detto per i primi 3 gg resterete ad ammirarla/o ? Ieri dopo un anno e 16 giorni ho guardato per + di un ora mia figlia mentre dormiva (lo faccio spesso)...ho DOVUTO impegnarmi ad addormentarmi ma nn ne avevo voglia, volevo guardare Giulia. Ed è stato uno spettacolo.
Ciao. Ale
di che colore?? pesca??Steve1973 ha scritto:Il CD è stato fatto ieri sera con due filmati, uno normale e uno in 3D (ma il cucciolo era girato di spalle in quel momento) e circa 15 foto.
Tutto è già stato archiviato sul PC.![]()
Oggi in pausa pranzo, passeggiando per Corso di Porta Romana, mi sono fermato a fare il primo acquisto...
Non ho resistito!!![]()
Volevo festeggiare... e ho preso un completino da un mese da Petit Bateau... BELLISSIMO!!!!![]()
![]()
![]()
P.s. azz... se sono cari...![]()
![]()
![]()
No, non posso ancora "espormi" con i colori...loremir77 ha scritto:di che colore?? pesca??Steve1973 ha scritto:Il CD è stato fatto ieri sera con due filmati, uno normale e uno in 3D (ma il cucciolo era girato di spalle in quel momento) e circa 15 foto.
Oggi in pausa pranzo, passeggiando per Corso di Porta Romana, mi sono fermato a fare il primo acquisto...
Non ho resistito!!![]()
Volevo festeggiare... e ho preso un completino da un mese da Petit Bateau... BELLISSIMO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sisii..Steve1973 ha scritto:No, non posso ancora "espormi" con i colori...loremir77 ha scritto:di che colore?? pesca??Steve1973 ha scritto:Il CD è stato fatto ieri sera con due filmati, uno normale e uno in 3D (ma il cucciolo era girato di spalle in quel momento) e circa 15 foto.
Non ho resistito!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' bianco, due pezzi con qualche disegnino carino.
Beh Petit Bateau è uno dei + cari, insieme a Chicco (che tra l'altro non mi piace affatto: ha cose troppo classiche e serioseSteve1973 ha scritto: P.s. azz... se sono cari...![]()
![]()
![]()
Io purtroppo sono stata sfigata perchè le cose di mia sorella (usate da mio nipote), a parte che avevano 12 anni, ma lei le aveva regalate già da un pezzoloremir77 ha scritto:se e quando sarà il mio momento.. cercherò di prendere molte cosine regalate o in prestito da amici e parenti.. almeno per quanto riguarda il vestiario..
l'unica cosa nuova a cui terrei sarebbe il trio.. ovetto, carrozzina, passeggino.