difra ha scritto:....e che non si era capito????bertok ha scritto:adoro zelig, ma quest'anno anche io ciccia. Per cvia di coppie il mio mito è omen; uguale uguale a me!![]()

Moderatore: Steve1973
difra ha scritto:....e che non si era capito????bertok ha scritto:adoro zelig, ma quest'anno anche io ciccia. Per cvia di coppie il mio mito è omen; uguale uguale a me!![]()
c'è c'è... guarda io ho l'impressione che quest'anno si siano gettati tutti a pesce sul rapporto uomo/donna (e tutti a favore dell'uomo... a parte le battutine sulla "rapidita della luce"annsca ha scritto:difra ha scritto:....e che non si era capito????bertok ha scritto:adoro zelig, ma quest'anno anche io ciccia. Per cvia di coppie il mio mito è omen; uguale uguale a me!![]()
![]()
![]()
anch'io non avevo dubbi !!!! e poi pensavo a quel comico toscano con l'occhio nero (non ricordo il nome), ma non so se c'è ancora quest'anno
fantastico come sempre, almeno è cosi che dicono alla radio (ne stanno parlando tutta mattina).difra ha scritto:c'è c'è... guarda io ho l'impressione che quest'anno si siano gettati tutti a pesce sul rapporto uomo/donna (e tutti a favore dell'uomo... a parte le battutine sulla "rapidita della luce"annsca ha scritto:difra ha scritto: ....e che non si era capito????![]()
![]()
![]()
anch'io non avevo dubbi !!!! e poi pensavo a quel comico toscano con l'occhio nero (non ricordo il nome), ma non so se c'è ancora quest'anno
degli uomini) tralasciando la satira politica...
ti dirò... li capisco... mi pare che di satira in politica ce ne sia già in ogni dove... (e mi fermo qui!)...
guarda... registrati una puntata... e poi guardatevela con calma (anche tu tok!!!)
... io invece mi sono persa benigni .... aiutooo chi mi dice come è stato?
è stato bello, una mezz'oretta (mi pare) di satira su uomini politici, scandali e scandeletti dell'estate scorsa , una battutina lampo sulla durata media degli uomini italiani (peccato, tok, tu te la sia persadifra ha scritto:c'è c'è... guarda io ho l'impressione che quest'anno si siano gettati tutti a pesce sul rapporto uomo/donna (e tutti a favore dell'uomo... a parte le battutine sulla "rapidita della luce"annsca ha scritto:difra ha scritto: ....e che non si era capito????![]()
![]()
![]()
ti dirò... li capisco... mi pare che di satira in politica ce ne sia già in ogni dove... (e mi fermo qui!)...
guarda... registrati una puntata... e poi guardatevela con calma (anche tu tok!!!)
... io invece mi sono persa benigni .... aiutooo chi mi dice come è stato?
spostato d'ufficio nella sezione sondaggi: quiLalli04 ha scritto:Bertok..non c'entra niente..ma il tuo sondaggio di stamani 'addo' sta![]()
![]()
mi dispiace.. soprattutto perchè ero molto interessata a vedere benigni nel ruolo di interpretatore di classici...annsca ha scritto:è stato bello, una mezz'oretta (mi pare) di satira su uomini politici, scandali e scandeletti dell'estate scorsa , una battutina lampo sulla durata media degli uomini italiani (peccato, tok, tu te la sia persadifra ha scritto:c'è c'è... guarda io ho l'impressione che quest'anno si siano gettati tutti a pesce sul rapporto uomo/donna (e tutti a favore dell'uomo... a parte le battutine sulla "rapidita della luce"annsca ha scritto:![]()
![]()
... io invece mi sono persa benigni .... aiutooo chi mi dice come è stato?![]()
![]()
... no scherzo, mi riferisco in generale ai maschietti) e poi si è buttato sull'interpretazione della Divina Commedia, Inferno, Paolo e Francesca in particolare ... Bello, vi siete persi qualcosa !
mmh..ma io mi ricordavo di avre rispostoannsca ha scritto:spostato d'ufficio nella sezione sondaggi: quiLalli04 ha scritto:Bertok..non c'entra niente..ma il tuo sondaggio di stamani 'addo' sta![]()
![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39585
...bertok ha scritto:che fatto???difra ha scritto:
questa della rapidità è una costante... in questi giorni anche dammispazio (mi pare) ha avuto da sottolineare il fatto...
forse è l'età???
che fatto? che ho detto?bertok ha scritto:che fatto???difra ha scritto:
questa della rapidità è una costante... in questi giorni anche dammispazio (mi pare) ha avuto da sottolineare il fatto...
forse è l'età???
scusami dammispazio... è stata violet a dire che la rapidità è una costante degli uominidammispazio ha scritto:che fatto? che ho detto?bertok ha scritto:che fatto???difra ha scritto:
forse è l'età???
rapidita di cosa? nunjafo a legger tutto
![]()