E l'importante è stare insieme

Moderatore: Steve1973
pensa che io sono così pigra che non scrivo nemmeno cose mie, mi limito a quotarti.bubu ha scritto:Ecco per iniziare a semplificare le cose: per me va bene qualsiasi cosa scegliate, location, prezzi e quant'altro. Quindi fate vobis...l'importante è che ci sia![]()
E l'importante è stare insieme
a questo punto direi di andare sulla fiducia!Steve1973 ha scritto:Non mi ero neanche accorto...arianh ha scritto:entrambi i mod hanno trovato lo stesso agri!![]()
Sarà un segno del destino!![]()
C'è anche un aspetto potenzialmente interessante...chiaretta ha scritto:a questo punto direi di andare sulla fiducia!Steve1973 ha scritto:Non mi ero neanche accorto...arianh ha scritto:entrambi i mod hanno trovato lo stesso agri!![]()
BelloooooooSteve1973 ha scritto:C'è anche un aspetto potenzialmente interessante...chiaretta ha scritto:a questo punto direi di andare sulla fiducia!Steve1973 ha scritto: Non mi ero neanche accorto...![]()
Un barbecue a disposizione!
Facciamo una bella grigliata tra di noi, magari a bordo piscina.![]()
io ce lo vedo eccomeloremir77 ha scritto:sai però che stiv non ti ci vedo per nulla a fare il foco per il barbecue?
E proprio questo sarebbe il valore aggiunto!loremir77 ha scritto:scusate eh.. ma a questo punto la carne la portiamo noi..
poi dividiamo la spesa ma fatemela portareeeeeeeee
come abbiamo fatto sia per siena che per città di castello..Steve1973 ha scritto:E proprio questo sarebbe il valore aggiunto!loremir77 ha scritto:scusate eh.. ma a questo punto la carne la portiamo noi..
poi dividiamo la spesa ma fatemela portareeeeeeeee
C'è un gazebo con barbecue utilizzabile dagli ospiti.
A pranzo forniscono su richiesta un servizio a buffet (18 euro), mentre per cena non hanno servizio ristorante. Bisognerebbe cercarsi un altro posto.