Tagina e Tau...vi staccano le mani! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Tagina e Tau...vi staccano le mani! :evil:
siamo sull'ordine di grandezza della Porcelanosa, quello della Eiffelgres costa ancora di più :?
Immagine

ti dico solo che avevo fatto un preventivo per il Corten...1600 euro di mosaico solo per rivestire il box doccia! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:ti dico solo che avevo fatto un preventivo per il Corten...1600 euro di mosaico solo per rivestire il box doccia! :shock:
:?
Immagine

è la stessa cosa che ho detto io! :lol:
Immagine

quindi

tau non vado nemmeno a chiedere il prezzo!!! :oops: non sapevo che marca era..le ho viste di sfuggita 5 minuti prima della chiusura...però si vedeva che erano belle!!

qualcuno mi ha mandato un mp ma non posso ancora riceverli...mi dite qui oppure dovete aspettare che arrivo a 10 messaggi...casomai stasera scrivo un pò di messaggi!! :wink:

.....

oddio, sono io, che ti ho scritto per chiederti a che punto eri arrivato con le tue ricerche della piastrella color tortora... se vuoi leggi il mio post di oggi (piastrelle color tortora).
ciao!!

Re: piemme serie fast

spitzmedio ha scritto:qualcuno sa dirmi il prezzo al mq di queste piastrelle 60x60? ho visto che le avete segnalate nel topic e non sembrano male...
non ho capito a quali piastrelle ti riferisci , il link rimanda a una pagina in cui ce ne sono diverse
Immagine

altro giro, altre proposte

Imola Antares grigio (in realtà dal vivo è molto + chiaro)
Immagine
Immagine
Sant'Agostino - Natural trend - Cement e Laser Inox(nella seconda foto i due in abbinamento)
Immagine
Immagine
Immagine

Zawa ha scritto:La santagostino fa veramente delle belle robe..
concordo :wink: ...i prezzi sono altini però :?
Immagine