Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

valery ha scritto: ci hanno dato l'impressione di tirare un pò in lungo per nn farmela...... :?
qui da noi (Veneto) è gratuita 24h/h ma quoto Valery : io l'ho chiesta (a granvoce :evil: ) ma non è mai arrivata :evil: forse, essendo domenica, l'anestesista era reperibile e non
presente .. e poi è lo stesso anche per chirurgia: se arriva un'urgenza operatoria, la partoriente passa in secondo piano
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

forse dipenderà da caso a caso e da medico a medico...

è vero che parliamo di secoli fa, ma io l'ho fatta per entrambi i parti e mi è stata consigliata dal ginecologo senza che io la chiedessi (beata ignoranza...al primo parto neanche sapevo cos'era :oops: )
Simona

Kia85 ha scritto:Abbiamo le doglie!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Mi sembra il marito quando gli ho detto che era richiesta la sua presenza al corso preparto durante la lezione sul travaglio:
MA IO UN TRAVAGLIO L'HO GIA' FATTO! :lol:
lunaspina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Posso confermare che, anche senza salti sulla pancia dell'ostetrica, l'espulsione della placenta é la parte peggiore del parto!
Dici? Pensa che io l'ho espulsa con una spinta senza sentire assolutamente nulla...
Io uguale, subito dopo Alessio, roba di 2/3 minuti di pausa.

Chiaretta, un bel parto, non c'è che dire :D
Immagine
Immagine

ciao chiaretta...ho letto il tuo racconto, beh che dire....divertentissimo :mrgreen:
sai che anch'io, nonostante il cesareo, subito dopo ero l'unica ad avere una fame esagerata????? che tristezza dover aspettare 1 gg intero prima di assaporare qualcosa :|
come sta andando col piccolo?????

skybaby ha scritto:
chiaretta ha scritto:col pupo va tutto bene!!
ho aggiunto 2 fotine nell'album in firma, la pass è il suo nome ;)
ho appena "spiato": è proprio un bellissimo paciocchino!!!
complimenti... :wink:
:D
in ospedale mi ero convinta fosse un ragnetto grinzoso e bruttissimo, anche perchè le ostetriche e la pediatra dicevano sempre soltanto "ha un bellissimo colorito!"
(come la frase "com'è la tua amica?" "è simpatica!")
adesso che si sta riempiendo le guanciotte e inizia a sorridere, è IL MIO ragnetto grinzoso, ed è il più bello del mondo :)
e poi è l'unico maschio che sorride sempre alle mie mini tette con trascinante e gioiosa convinzione, come potrei non amarlo alla follia? :D :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
skybaby ha scritto:
chiaretta ha scritto:col pupo va tutto bene!!
ho aggiunto 2 fotine nell'album in firma, la pass è il suo nome ;)
ho appena "spiato": è proprio un bellissimo paciocchino!!!
complimenti... :wink:
:D
in ospedale mi ero convinta fosse un ragnetto grinzoso e bruttissimo, anche perchè le ostetriche e la pediatra dicevano sempre soltanto "ha un bellissimo colorito!"
(come la frase "com'è la tua amica?" "è simpatica!")
adesso che si sta riempiendo le guanciotte e inizia a sorridere, è IL MIO ragnetto grinzoso, ed è il più bello del mondo :)
e poi è l'unico maschio che sorride sempre alle mie mini tette con trascinante e gioiosa convinzione, come potrei non amarlo alla follia? :D :lol:

è meravigliosoooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: altro che ragnetto. è stupendo. sembra un pulcino....quanto è dolce, fa venire voglia di tante coccole.
complimenti chiaretta....siete un incanto :wink: :mrgreen:
ps.grazie per la visita in famiglia :wink:

lunapiena2 ha scritto:tu allatta, allatta....vedrai come si affezionerà alle tue tette :wink: .....sono passati più di 2 anni da quando ho smesso di allattarlo eppure Massi tutte le volte che le vede non manca di dirmi "le mie tettine....come sono belle.....posso fagli una caessa" (la R proprio non gli viene :lol: ).....e qualche volta gli scappa pure un bacio....per non dire una ciucciatina :oops: :oops: ......ah naturalmente di bello non hanno proprio nulla dopo aver allattato per 32 mesi :evil:
ecco, questa è la paura di M... teme che non torneranno mai più come prima (e a vedere come le tratta andrea, inizio a temerlo anche io...) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

stefania_b ha scritto:e quando ti guardano estasiati occhinegliocchi? Una mia amica mi disse una volta "nessun uomo mi ha mai guardata così prima" ora capisco cosa voleva dire :lol:
Già... per non parlare di quando mi guarda fisso negli occhi, con un'espressione seria seria... e poi molla una brena da cambiamento climatico. E sorride... :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

chojin ha scritto:
stefania_b ha scritto:e quando ti guardano estasiati occhinegliocchi? Una mia amica mi disse una volta "nessun uomo mi ha mai guardata così prima" ora capisco cosa voleva dire :lol:
Già... per non parlare di quando mi guarda fisso negli occhi, con un'espressione seria seria... e poi molla una brena da cambiamento climatico. E sorride... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
davide in genere fa questa faccia qui :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40