ho aggiornamenti ma non sono positivi.. quanto mi sto pentendo di aver accettato la cucina e non aver avuto il coraggio di bloccare tutto!!
questo è il fatto, a mio avviso altamente opinabile e non voglio esprimermi in altri termini: mi è stato detto che il camion ha dato i pezzi ad un altro autista di cui però, guardacaso, non ha il numero..
ehhhhhh certo, io dovrei crederci! ah, ovviamente ho chiamato io perchè se aspettavo di esser contattata anche questa volta... insomma, altra storia!
ma è saltata fuori una cosa assolutamente fuori da ogni sacrosanto giudizio comune: i montatori si sono letteralmente rifiutati di montare il resto perchè, a dire di uno di loro, non ci sono le condizioni per poterlo fare. poichè a loro dà fastidio la nostra presenza
cioè, come se io non permettessi loro di lavorare serenamente..
certo, hanno pure la faccia tosta di lamentarsi i lor signori: una colonna graffiata, un buco sul muro, angolino top sbeccato, terminale pagato a parte extra graffiato, muro strisciato da dover rimbiancare, pensili montati non in bolla, cartoni lasciati alla sottoscritta in mezzo alla casa, ritardi stratosferici su orario concordato con punte di 4 ore.... ehhh la colpa sarebbe mia
scusate in quale lingua faccio loro capire che forse dovrebbero fare meglio il loro lavoro??? inizio a parlare in ostrogoto visto che l'italiano e il dialetto casomai non sortiscono nessun effetto??? dovrebbero pure ringraziare che hanno cercato di coprire il loro danno sulla colonna facendolo passare come arrivato in sede così e non realizzato da loro e poi hanno il coraggio di lamentarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusatemi ho una rabbia in corpo che non ha limiti...
io direi piuttosto che sono troppo furbi. sicuramente sono senza contratto,a nero così hanno constatato tutti i danni e se ne lavano le mani... ne sono assolutamente convinta!
e quindi io sarei sempre in torto perchè cliente che come si difende????
il rivenditore mi ha detto che lui non sa come fare e passa la palla al rappresentante... vedremo come si evolve la situazione ma sono pessimista!
quando al rivenditore ho detto che dobbiamo parlare dei danni sono passata, secondo lui, automaticamente nel torto perchè lui non vede danni

gli regalerò un bel paio di occhiali allora visto che ci sarebbe un bel po' da vedere..
in tutto ciò, ho parte della cucina ,ho il fegato amaro e non ho diritto ad avere risposte.. sono incappata proprio tra i peggiori della specie dei rivenditori e di tutta la sua squadra...
pensate che se non avessi io stamattina chiamato, di tutto ciò non avrei saputo nulla..