Che vi posso dire...se dovessi guardare la funzionalità la cucina con l'arco di pensili sarebbe la migliore....nella zona dispensa potrei ficcarci tutto quello che mi rompe le scatole come il microonde (comprandolo anche meno figo considerando che non si vede) e l'affettatrice (orribile ma che ho già..)...inoltre questa soluzione stà bene con il frigorifero freestyling (cosa che mi permetterebbe di evitare quello ad incasso). Diciamo che la mia paura con ikea è legata a non riuscire ad incastrare altri elettrodomestici che non siano i suoi..inoltre, cosa non da poco, potrei ficcare in questa composizione le mie tanto amate cucine economiche monoblocco evitando quindi il forno ikea ad incasso ed i piani cottura (sempre lo stesso discorso).
Esteticamente parlando pero'...boh...mi dà un o' un senso di freddo....so' che mi prendete per scema ma mi pare troppo vuota
In ogni caso di soli mobili (sempre escluso trasporto e montaggio) sarei sui 3300 eurini...il che mi lascerebbe abbastanza manovra per acquistare gli elettrodomestici buoni...
ci devo pensare
...e stavo pensando...
che figo che sarebbe il frigorifero freestyling decorato con delle impronte di gatto...dovrei chiedere a coolors

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.