Re: CA' FELINA...lasciate ogni speranza....

oltre_mente ha scritto:
etamina ha scritto: e perchè dovrei usare il pc in cucina??? :shock:
oramai la cucina è il fulcro di una casa...e mentre si cucina il brasato tu magari butti l'occhio qui sul forum :wink:
E spera che non ti cadano i cereali o il vino su un tavolo così. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Che vi posso dire...se dovessi guardare la funzionalità la cucina con l'arco di pensili sarebbe la migliore....nella zona dispensa potrei ficcarci tutto quello che mi rompe le scatole come il microonde (comprandolo anche meno figo considerando che non si vede) e l'affettatrice (orribile ma che ho già..)...inoltre questa soluzione stà bene con il frigorifero freestyling (cosa che mi permetterebbe di evitare quello ad incasso). Diciamo che la mia paura con ikea è legata a non riuscire ad incastrare altri elettrodomestici che non siano i suoi..inoltre, cosa non da poco, potrei ficcare in questa composizione le mie tanto amate cucine economiche monoblocco evitando quindi il forno ikea ad incasso ed i piani cottura (sempre lo stesso discorso).
Esteticamente parlando pero'...boh...mi dà un o' un senso di freddo....so' che mi prendete per scema ma mi pare troppo vuota :oops:
In ogni caso di soli mobili (sempre escluso trasporto e montaggio) sarei sui 3300 eurini...il che mi lascerebbe abbastanza manovra per acquistare gli elettrodomestici buoni...
ci devo pensare :?

...e stavo pensando...
che figo che sarebbe il frigorifero freestyling decorato con delle impronte di gatto...dovrei chiedere a coolors :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta, ieri mi sono trovata nella posta un catalogo di un centro bricolage della zona dove erano in offerta i tuoi portaombrelli animaleschi! C'era quello a forma di Lassie, di gatto...inutile dire che erano orrendi :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Eta, ieri mi sono trovata nella posta un catalogo di un centro bricolage della zona dove erano in offerta i tuoi portaombrelli animaleschi! C'era quello a forma di Lassie, di gatto...inutile dire che erano orrendi :mrgreen:
:mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

eli_felix ha scritto:Eta, ieri mi sono trovata nella posta un catalogo di un centro bricolage della zona dove erano in offerta i tuoi portaombrelli animaleschi! C'era quello a forma di Lassie, di gatto...inutile dire che erano orrendi :mrgreen:
Nuuuuuuuuuu!!!! :shock: :shock: :shock:
dimmi il nome del centro che magari li hanno ancora!!!
lo decido io se sono urendi :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

primo pensiero sul prima...ma davero davero qualcuno viveva lì dentro?!?!?! :shock: :shock: :shock:
primo pensieso sul durante...mamma quanto lavoro che vi aspetta! :shock: :shock:

per il dopo mi riservo l'avanzamento lavori! :mrgreen:

intanto complimenti per il coraggio, ce ne vuole per far fronte ad una simile impresa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:Briko OK o OK brico....
Ma sicuramente li avranno già finiti........ :mrgreen: :wink:
se li hanno finiti significa che non erano poi tanto brutti, no? :mrgreen:
Sil70 ha scritto:primo pensiero sul prima...ma davero davero qualcuno viveva lì dentro?!?!?! :shock: :shock: :shock:
primo pensieso sul durante...mamma quanto lavoro che vi aspetta! :shock: :shock:

intanto complimenti per il coraggio, ce ne vuole per far fronte ad una simile impresa! :wink:
Grazie Sil per i complimenti sul coraggio...ma alla fine è Eto a meritarseli..io mi accodo e semplicemente faccio buon viso a cattivo gioco :lol:
Ps: se ti puo' consolare nella casa ci viveva un vecchiotto che usava solo metà del piano terra...il resto era disabitato da millenni

etamina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Briko OK o OK brico....
Ma sicuramente li avranno già finiti........ :mrgreen: :wink:
se li hanno finiti significa che non erano poi tanto brutti, no? :mrgreen:
Sil70 ha scritto:primo pensiero sul prima...ma davero davero qualcuno viveva lì dentro?!?!?! :shock: :shock: :shock:

Grazie Sil per i complimenti sul coraggio...ma alla fine è Eto a meritarseli..io mi accodo e semplicemente faccio buon viso a cattivo gioco :lol:
Ps: se ti puo' consolare nella casa ci viveva un vecchiotto che usava solo metà del piano terra...il resto era disabitato da millenni
età della pietra occhio e croce! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beh che dire.... coraggiosissima!!! e' un progetto davvero arduo. sicuramente ne verrà fuori una reggia!!! complimenti! sono curiosa di vedere il seguito!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta