Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait
#286Passando per le posizioni pro concepimento di Tommy 

Moderatore: Steve1973
vediamoverovero ha scritto:scusate ma mi è venuto un dubbio...
voi che partecipate da anni (per me è il secondo), non è che poi ricevete un regalo uguale o dello stesso tipo di quelli già avuti?
lo so che è una domanda del cavolo, ma quanti portabanane devo avere in casa per non averne un altro?![]()
betty_boop ha scritto:Io cambierei Eta, il fatto che per te sia perfetto è importante, ma se lei ha scritto esplicitamente che non le piace il genere... mmmmmhhhh....
ma noooo!! Poveretta!!!Invece mi stà simpaticissima...proprio per questo mi dispiacerebbe deluderla...ma ancora di più mi dispiacerebbe farle un regalo di cui non sono convintaverovero ha scritto:eta, se ti sta antipatica allora faglielo...![]()
![]()
betty_boop ha scritto:Dai c'è tempo, tienitelo come scorta se non trovi altro che ti colpisca di più!
ooooook...aspetto da brava in attesa di qualche fulminazioneLightblue ha scritto:sono d accordo con betty eta!![]()
spero si essere stata brava nel compilare il questionario...va bene tutto...tranne il portabanane eh!![]()
mi raccomando cara mamma natale...attenta a come spedisci altrimenti pure quest anno rimango senza!
Volevo scrivere la stessa cosa!!!!arianh ha scritto:Eta, ma se è qualcosa di arredamento non è molto difficile essere completamente diversa dai tuoi gusti!![]()
arianh ha scritto:Eta, ma se è qualcosa di arredamento non è molto difficile essere completamente diversa dai tuoi gusti!![]()
tornando serie, prova a vedere se trovi altro, altrimenti vai di quello!
betty_boop ha scritto:Volevo scrivere la stessa cosa!!!!arianh ha scritto:Eta, ma se è qualcosa di arredamento non è molto difficile essere completamente diversa dai tuoi gusti!![]()
![]()
![]()
![]()
Per fortuna che il lavabo del bagno di servizio di Eta costa più della cifra in budget, se no...
Sbevazzona!!!lunapiena2 ha scritto:tamy79 ha scritto:ho appena letto chi è la mia figlioletta devo iniziare le ricerche!!!....speriamodi essere una brava mamma
con me eri stata una bravissima mamma![]()
regalo aperto la mattina di Natale.....le bottiglie di vino a santo Stefano erano già state bevute![]()