serenen ha scritto:
e per chi ha le corna molto grandi???
tornando seri, arriverebbero a 163 cm, per come la vedo io sono bassi comunque in quella posizione..
posso mettere quelli da 40 allora (e in tal caso sbaytte solo Eto perchè io arrivo ad 1,70)...o senno' metto delle mensole......comunque sia qualcosa lì ci ficco!
serenen ha scritto:scusa eta, sei mancina?

hai messo la lavastoviglie a sinistra del lavello... se non sei mancina ti conviene invertire pc e lavello e mettere la lavastoviglie a destra di quest'ultimo, è più comodo per i "destri" ***
***non fatemi finire in "io speriamo che me la cavo", è una licenza poetica!

no, sono destra...ma non avendo mai avuto una lavastoviglie non ho idea di come sia più comoda per me...in ogni caso la mia soluzione è interscambiabile....non mi cambia nulla invertire lavello e pc
Grazie per il suggerimento quindi
kiwina ha scritto:Sicuramente è originale e molto, molto personale: già solo per questo mi piace!
Non sono troppo convinta anche io della praticità di quei pensili, ma nell'insieme credo che puoi mettere il timbro "approvato" sul progetto

Io felice!!!
Ma per i pensili mi ripeto....o mensole o pensili che siano in mezzo tra le due colonne il vuoto non è contemplato...quindi mettetevela via che qualcosa ci ficco!
E poi... già ora sono abituata a sbattere la testa ogni due per tre quando apro le ante della mia attuale cucina...direi che ci ho fatto il callo
scherzi a parte.....finchè sono ai lati della panca non credo romperanno le scatole più di tanto
difra64 ha scritto:Sil70 ha scritto:Difra...invertendo sala e cucina!
sì avevo letto
però io ho come riferimento questa piantina
dove la sala (pranzo) è quella in basso a dx (nella quale eta non aveva disegnato finestra/e)
nel nuovo progetto di cucina vedo una sola porta e mi pare che la sala pranzo sia, al momento, più ampia della futura cucina...
non mi ci raccapezzo

ora ti spieeeeeego
Immagina che nella tua piantina il muro della cucina scorra verso la sala da pranzo fino ad arrivare a 3,60 mt dall'unica finestra che vedi in sala da pranzo...et voilà

...praticamente è la stessa al contrario
L'arco ovviamente non si sposta e in questo caso l'ultima finestra verrà aperta a metà del muro da 9 mt, facendo quindi sempre parte della sala da pranzo
edit: vedo ora che in quella piantina manca la finestra della sala da pranzo
...vabbè...è nel muro esattamente opposto alla finestra del tuo disegno...
..
miiii...credo di averti incasinata ancora di più

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.