Re: FIGLI ADOLESCENTI

rosdev ha scritto:Ammappete, per aver chiesto gentilmente a Petra come sta avete fatto un macello :shock: :mrgreen:
A lari avevo semplicemente chiesto se deve ancora mandare i messaggini alla mamma. :lol:

un'e-mail al mese e a vedermi un... tre volte l'anno ancora lo pretende...

Spero (per lui) che quando mio figlio avrà 35 anni non mi mandi messaggini, e cosa dovrà fare... sentiamo...? per adesso è specializzato a tenermi nell'ansia più totale, ma io stoicamente resisto e faccio finta di niente.Solo all'ultima gita visto che non mi aveva nè telefonato nè messaggiato per tutto il giorno alla fine gli ho scritto: Grazie per tutti i messaggi che mi hai mandato. Mi ha risposto immediatamente: siamo vivi (ma pure i messaggi che mandano sono gli stessi :mrgreen: ?)

forse perchè gli arrivano tutti messaggi uguali ai quali rispondere? chi lo sa... :roll:

Ah, quoto bradi: verrà anche il vostro turno (riferito a coloro i quali non ci capiscono) e allora rideremo noi, tiè :mrgreen: :lol: vabbè consolatevi va... :lol:
cavolo che discorsi da grandi che fate voi! :shock:
:lol: :lol: :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
son discorsi da bacucche, cosa ti aspettavi? disquisizioni sul senso della vita? per quanto forse qui trovi anche quelle....

@13, ed il tuo??? :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
questa è meravigliosa!!!!!! :P :P :P
davvero, mio marito per certi versi è esattamente l'opposto del mio tipo ideale (di quello che era il mio tipo ideale)
ma tanto con le mie BF dopo la teoria della rassegnazione positiva già descritta in qualche post da qualche parte, abbiamo anche deciso che il matrimonio è il frutto di un errore di valutazione :mrgreen:

@sil, rasenta la bassezza... è 1.70
per adesso questi discorsi preferirei non sentirli :?

edit: 1,80.
Ultima modifica di 13 febbraio il 03/05/13 13:53, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bradipa66 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
son discorsi da bacucche, cosa ti aspettavi? disquisizioni sul senso della vita? per quanto forse qui trovi anche quelle....

ho capito che siete bacucche ma pure le misure del pisello dei vostri uomini vi scambiate? :shock:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:

ho capito che siete bacucche ma pure le misure del pisello dei vostri uomini vi scambiate? :shock:
preoccupato? 8)

13 febbraio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Elle, 13, Elle....

L

anche se non semore è vera (non in quanto nano, ma in quanto alto!) :mrgreen:

:oops: :oops: :oops: :oops:

(quant'è alto tuo marito? :oops: )
1.92! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bradi...non è alla tua altezza! :mrgreen: :mrgreen:

13...1.80?!??! non mi preoccuperei! 8) 8) :P

Lari...siamo in un forum di arredamento, le misure son fondamentali! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto:
per adesso questi discorsi preferirei non sentirli :?
edit: 1,80.
ma no, invece è necessario esser pronte a tutto, lucidamente pronte a tutto
lariosto77 ha scritto:
certo, son propedeutiche per essere ammesse a parlar male dei figli adolescenti, una specie di rito di iniziazione

ragazze, mi dispiace per voi :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Beh per me son tutti giganti :mrgreen: certo che i vostri discorsi sono un po' discriminanti :shock: (tra l'altro io tutte queste certezze non ce le ho neanche in teoria)
Bradipa io sarei piu' radicale...d'altronde ho gia' raccontato nel forum che io nella monogamia manco mi ricordo come ci sono finita :mrgreen: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lariosto77 ha scritto:tzè... :? e mi son preso dell'adolescente permaloso non più di 5 minuti fa... :?

ambè, ti voglio bene lo stesso
la sindrome di peter pan la trovo affascinantissima :mrgreen:

lariosto77 ha scritto:tzè... :? e mi son preso dell'adolescente permaloso non più di 5 minuti fa... :?
per favore, ti avrei fatto una domanda seria in cucina, sempre se non ti infastidisce rispondere.

già qua mi stanno facendo del terrorismo, mi vogliono togliere le mie illusioni :|

inzomma, Bradi....quando lo trovi tutte le sere sbracato sul divano a giocare con la wii preghi perchè bussi alla porta capitan uncino! :evil: :evil: :twisted:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

13 febbraio ha scritto: già qua mi stanno facendo del terrorismo, mi vogliono togliere le mie illusioni :|
ma no, cara....non dar retta a quella vecchia socera di Bradi! :mrgreen:
Immagine

13 febbraio ha scritto:
per favore, ti avrei fatto una domanda seria in cucina, sempre se non ti infastidisce rispondere.

già qua mi stanno facendo del terrorismo, mi vogliono togliere le mie illusioni :|
più grande è l'illusione, peggiore la disillusione. non è meglio esser coscienti dei rischi che comportano certe scelte??? piuttosto vediamo se il giovin virgulto finalmente ci insegna qualcosa a fronte delle perle di saggezza che sta trovando qui!
Sil70 ha scritto:inzomma, Bradi....quando lo trovi tutte le sere sbracato sul divano a giocare con la wii preghi perchè bussi alla porta capitan uncino! :evil: :evil: :twisted:
magari... rientro prima io, e quando arriva lui di solito è così stanco che si addormenta sul divano appena poggia il chiulo dopo cena: no' spasso che non vi dico :mrgreen:
se posso scegliere, invece di capitan uncino posso cambiare cartoon ed avere Iron Man??? :wink: