Re: Cucina Scic - Render rosa

bradipa66 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Il topic no, non lo ho ancora aperto.
Appena sentito l'architetto, giovedì dovrebbe essere il giorno buono per l'agognato permesso di costruire... E allora via formalmente alla definizione degli spazi interni (so che non è la prassi comune ma la burocrazia nel comune dove sorge l'immobile è davvero davvero bizzarra e spesso contradditoria) con uppaggio del topic relativo, e via agli altri spazi che per loro stessa struttura saranno definitivi ovvero i cessi :mrgreen:

Relativamente al raduno... Molto seriamente, a casa finita -ipotizziamo un anno da ora?- sarò ben felice di organizzare una festa di inaugurazione in questa casa per gli amici del forum, cibo e -per quelli più lontani- ospitalità a carico mio :D
okkkkkkkkkkkkk... basta che non mi piazzi in una camera rosa :mrgreen:
materasso ad aria del decathlon dietro l'isola per i bradipi!

va benissimo!
asp, noooooooooooo nella cucina rosa con il parato optical noooooooooooooooooo

lavori nei we???? mumble mumble...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ho capito che lavoro fa fabietty! Gestisce una casa di appuntamenti! Si spiega anche il perché della cucina rosa e del bagno leopardato 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ho capito che lavoro fa fabietty! Gestisce una casa di appuntamenti! Si spiega anche il perché della cucina rosa e del bagno leopardato 8)

e la Angy????

ora mi mette in ignore di sicurooooooooooooooooooooooooooo
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Fabietty ha scritto:Maitresse, a ciodo !
???? che vor dì???

kiwina ha scritto:oggi non ho partecipato proprio nè ho seguito...però magari faccio arrivare le pagine alla fatidica quota :mrgreen:
a questo ci penso io 8) 8)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di etamina il 16/04/12 17:43, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

vediamo..sono bastate? senno' ne metto ancora :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

UFFI...ANCORA NULLA....