Re: Cucina Scic - Render rosa
#2851Il problema è che il grosso del mio lavoro si concentra nei weekend, tanto che quando ho un weekend libero è un po' una piccola tragedia...
materasso ad aria del decathlon dietro l'isola per i bradipi!bradipa66 ha scritto:okkkkkkkkkkkkk... basta che non mi piazzi in una camera rosaFabietty ha scritto:Il topic no, non lo ho ancora aperto.
Appena sentito l'architetto, giovedì dovrebbe essere il giorno buono per l'agognato permesso di costruire... E allora via formalmente alla definizione degli spazi interni (so che non è la prassi comune ma la burocrazia nel comune dove sorge l'immobile è davvero davvero bizzarra e spesso contradditoria) con uppaggio del topic relativo, e via agli altri spazi che per loro stessa struttura saranno definitivi ovvero i cessi![]()
Relativamente al raduno... Molto seriamente, a casa finita -ipotizziamo un anno da ora?- sarò ben felice di organizzare una festa di inaugurazione in questa casa per gli amici del forum, cibo e -per quelli più lontani- ospitalità a carico mio
Mouse44 ha scritto:Ho capito che lavoro fa fabietty! Gestisce una casa di appuntamenti! Si spiega anche il perché della cucina rosa e del bagno leopardato
???? che vor dì???Fabietty ha scritto:Maitresse, a ciodo !
a questo ci penso iokiwina ha scritto:oggi non ho partecipato proprio nè ho seguito...però magari faccio arrivare le pagine alla fatidica quota
come... io ho mandato eh?etamina ha scritto:UFFI...ANCORA NULLA....