Mouse44 ha scritto:sono stata incastrata... mia cugina (quella del trucco) ha un biglietto omaggio per la partita di calcio di stasera, non ho capito come ho fatto a dire di sì.
Merd@, io odio il calcio!!!

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:sono stata incastrata... mia cugina (quella del trucco) ha un biglietto omaggio per la partita di calcio di stasera, non ho capito come ho fatto a dire di sì.
Merd@, io odio il calcio!!!
sono divisi per età, ma un paio di anticipatari lo scorso anno erano insieme alla classe dei 4 anni (quella dei 3 era già al limite) il problema sembrerebbe essere un bimbo portatore di handicap che è stato lasciato nella classe dei 4 anni anzichè passare alla successiva e qundi la classe x forza di cose è stata limitata a 23 invece dei 27/28 che sarebbero dovuti essere, ovviamente il nano e altre 2 anticipatarie sono stati siluariti!Mouse44 ha scritto:ma sono divisi per età da voi? Da noi le classi sono miste e trovo che sia infinitamente meglio. I piccoli sono stimolati a crescere, e i "grandi", quelli di cinque anni, vengono responsabilizzati nel badare e aiutare quelli di tre.
Andrea ha scritto:3 chiamate a 15 minuti di distanza e la direttrice è sempre occupata... comincio ad innervosirmi!!
simo19691 ha scritto:Andrea ha scritto:3 chiamate a 15 minuti di distanza e la direttrice è sempre occupata... comincio ad innervosirmi!!non ti dico cosa avevo letto!!!!!
![]()
![]()
![]()
Andrea ha scritto:simo19691 ha scritto:Andrea ha scritto:3 chiamate a 15 minuti di distanza e la direttrice è sempre occupata... comincio ad innervosirmi!!non ti dico cosa avevo letto!!!!!
![]()
![]()
![]()
pervertita...!!!
Andrea ha scritto:simo19691 ha scritto:Andrea ha scritto:3 chiamate a 15 minuti di distanza e la direttrice è sempre occupata... comincio ad innervosirmi!!non ti dico cosa avevo letto!!!!!
![]()
![]()
![]()
pervertita...!!!
ma quindi sei umano e sbagli anche tu?Steve1973 ha scritto:Ho fatto il DANNO...![]()
![]()
![]()
Ieri stavo sbrinando il congelatore e non riuscendo a scrostare quasi due cm di ghiaccio con la paletta, ho usato una punta di coltello![]()
Risultato... di cui mi sono accorto solo questa mattina a colazione...
Canalina del gas refrigerante bucata.
Puzza terribile di olio del motorino in tutto il congelatore e frigorifero/congelatore da buttare e cambiare.![]()
![]()
![]()
Senza considerare la mattinata che ho passato a pulire, spostare cibi, smontare frigo e ordinare quello nuovo di corsa.
Tralasciando le centinaia di euro che lo scherzetto mi costerà...![]()
![]()
MERD@@@@@@@@@@@@!!!!