Moderatore: Steve1973
per me ci vorrebbe più coraggio a indossare quei trampoli (con la pancia, per di più!) che a sposarmiLalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:Ligth....le mie sono 5gr!![]()
non spezzato il grigio...ma aggiunte queste!
mi ammazzerò, me lo sento!![]()
Siiiiiillllllllll![]()
![]()
cioe' la runaway bride non scappa per via dei tacchi![]()
ingegnosoooooo
le scarpe sono bellissime, le avevo viste dal vivo su segnalazione di Loredana....
ti faccio gli auguri intanto qui,...coraggio![]()
Un'ora?!tamy79 ha scritto:sono altissime queste scarpe![]()
....con una scarpa così ho autonomia di massimo un'ora
si forse hai ragionelunaspina ha scritto:Un'ora?!tamy79 ha scritto:sono altissime queste scarpe![]()
....con una scarpa così ho autonomia di massimo un'ora
![]()
La mia autonomia sarebbe di un secondo![]()
![]()
Kia85 ha scritto:'
L'unico del mio paese... appena arrivata mi fa sfogliare un paio di album, uno digitale e uno classico, parliamo della mia tipologia di matrimonio, alla fine chiedo la cifra: 1300€. Faccio una faccia un po' sconcertata (con 1500€ piglio quello che mi piaceva e che ho scartato x il prezzo!), gli dico che mi pare un po' alto e che con i lavori di casa e bla bla bla non ci sto dentro, mi chiede che budget mi ero prefissata... gli dico "700€, 800€ compreso l'album 30x30 digitale x noi e i 2 albumini genitori"... lui fa "beh con un matrimonio così ci sto dentro, va bene"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma c'ho proprio sta faccia da ingenuotta????![]()
![]()
500 euro?da quanti mm? uffa xkè a noi 700...Manuela82 ha scritto:Kia85 ha scritto:'
L'unico del mio paese... appena arrivata mi fa sfogliare un paio di album, uno digitale e uno classico, parliamo della mia tipologia di matrimonio, alla fine chiedo la cifra: 1300€. Faccio una faccia un po' sconcertata (con 1500€ piglio quello che mi piaceva e che ho scartato x il prezzo!), gli dico che mi pare un po' alto e che con i lavori di casa e bla bla bla non ci sto dentro, mi chiede che budget mi ero prefissata... gli dico "700€, 800€ compreso l'album 30x30 digitale x noi e i 2 albumini genitori"... lui fa "beh con un matrimonio così ci sto dentro, va bene"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma c'ho proprio sta faccia da ingenuotta????![]()
![]()
tralasciando il 2° fotografo..che è proprio da paura
![]()
![]()
![]()
..sta storia che i pixel invecchiano
![]()
![]()
anche questo 3°..non ho capito..è un'asta al ribasso??!! quando si dice che appena sentono la parola "matrimonio" se ne approfittano..a me per album digitale+video, tutta la giornata a disposizione, avevano chiesto 1.300€..però non mi piacevano le foto..e poi non volevo neanche l'album digitale con tutti gli effetti ecc...me lo vorrei fare da me
oggi invece noi siamo stati in una gioielleria vicino casa..per le fedi "comode"..che sono effettivamente molto più belle e comode delle classiche..500€ la coppia..perchè l'oro per ora è alle stelle O___O'![]()
![]()
![]()
mi sa che aspettiamo ancora un pò..hanno detto che in 10giorni le fanno, incisione compresa..
e intanto gireremo per qualche altro negozio\orafo u_u'
senti non l'ho capito..a parte che già 500€ a me sembra troppoLightblue ha scritto: 500 euro?da quanti mm? uffa xkè a noi 700...