Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Alexandra77 ha scritto:piperita bello il piumino e ti dirò sto iniziando ad apprezzare quel tipo di scarpe chissa, quasi quasi ci faccio un pensierino.

Per il discorso pulizie dico che mio figlio fa il riposino pomeridiano nel letto dei nonni coi vestiti con cui va all'asilo.... e con questo vinco sicuramente un premio :lol:

Ciao Stef :D
le scarpe ancora non sono arrivate, dovrebbero arrivare la settimana prossima, poi ti dico se sono comode!

Sil70 ha scritto:vabbè, aspettiamo! :twisted:
come aspetto io per il tuo abito nero di raso,vero sil? :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
:oops: :oops:
mamma ancora non l'ha ripreso....vuoi che posto con fuoriuscite varie?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
:oops: :oops:
mamma ancora non l'ha ripreso....vuoi che posto con fuoriuscite varie?! :mrgreen:
mi hai convinto aspetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

stelli80 ha scritto:Ragazze volevo prendermi la spazzola/piastra bellissima revolution della imetec....

qualcuno ce l'ha?? ne vale la pena?? :roll:
interessava anche a me.. ma tu intendi la spazzola elettrica? qualcuna ce l'ha? funziona bene o evitiamo? :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze volevo prendermi la spazzola/piastra bellissima revolution della imetec....

qualcuno ce l'ha?? ne vale la pena?? :roll:
interessava anche a me.. ma tu intendi la spazzola elettrica? qualcuna ce l'ha? funziona bene o evitiamo? :P
si :mrgreen: infatti l'ho chiamata spazzola-piastra perchè è un cilindro a piastra che ruota...

daiiiiiiiiiiiiiiii......non voglio credere che qui dentro che abbia almeno una sorella o conoscente che non ce l'ha....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"