Re: FIGLI ADOLESCENTI

rosdev ha scritto:faccio outing e confesso anch'io la mia ignoranza su Miyamoto :roll:
(adesso lo so)
tranqui, Ros...c'è altro di cui parlare....quant'è alto tuo marito? :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: macchè sgugolio...mi riferivo all'olio di...gomito?!?! :mrgreen: :mrgreen:
ah, quello.... se vuoi, quando son stanca, ti faccio dare una passatina :wink:

si, ros, quanto è alto tuo marito? e quello di Kuroi (questa è x 13, che ha detto che aveva da fare e poi non molla :mrgreen: )
e la compagna di Lari???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:
rosdev ha scritto:faccio outing e confesso anch'io la mia ignoranza su Miyamoto :roll:
(adesso lo so)
tranqui, Ros...c'è altro di cui parlare....quant'è alto tuo marito? :mrgreen: :mrgreen:
ghghghghghghghghgh!!!!!!! :P :P :P :P :mrgreen:

una volta che c'è un bell'argomentino il resto può aspettare :wink:
Ultima modifica di 13 febbraio il 03/05/13 14:31, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sil70 ha scritto:
(adesso lo so)
ehm... non molto :oops:
(ma non chiedetemi di smentire o confermare :oops: :oops: :oops: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto: macchè sgugolio...mi riferivo all'olio di...gomito?!?! :mrgreen: :mrgreen:
ah, quello.... se vuoi, quando son stanca, ti faccio dare una passatina :wink:

si, ros, quanto è alto tuo marito? e quello di Kuroi (questa è x 13, che ha detto che aveva da fare e poi non molla :mrgreen: )
e la compagna di Lari???
massì, quando ho un attimo di tempo lucido pure lui.... 8) 8) :mrgreen:

Ros...ma dai, su...vogliamo certezze! :mrgreen:

abbrava 13! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non è bello farsi beccare in ufficio con le lacrime agli occhi :?
uhsignur mi state risollevando il venerdì
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh per me son tutti giganti :mrgreen: certo che i vostri discorsi sono un po' discriminanti :shock: (tra l'altro io tutte queste certezze non ce le ho neanche in teoria)
Bradipa io sarei piu' radicale...d'altronde ho gia' raccontato nel forum che io nella monogamia manco mi ricordo come ci sono finita :mrgreen: :lol:
toh, mi ero persa questo interessante contributo....
lalli, sulla monogamia quant'è complicato il discorso.... dov'è il tuo raccontino, che me lo rispolvero? :mrgreen:
qui piu' che altro erano preziosissimi i consigli di Sil :mrgreen: :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1914462
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bradipa66 ha scritto:non è bello farsi beccare in ufficio con le lacrime agli occhi :?
dà la colpa al menisco e fagli venire i sensi di colpa :twisted:

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:non è bello farsi beccare in ufficio con le lacrime agli occhi :?
dà la colpa al menisco e fagli venire i sensi di colpa :twisted:
ottima ideaaaaaaaaaaaaaaaaa
lallina, grazie, vado a piangere un altro po'...

Per colpa vostra mi stava saltando la macchinetta del caffè :mrgreen:
Lalli grazie per il link
(ma quante ne sono successe prima del mio arrivo sul forum? un pò ho studiato ma molte chicche mi sono sfuggite :mrgreen: :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

@13, vieni a difendermi???? :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ead#unread

@ros, c'è gente che è entrata qui anni fa per le sezioni tecniche ed ora bazzica solo in OT senza un ciufolo di motivazione... se non il puro divertimento!

bradipa66 ha scritto:@13, vieni a difendermi???? :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ead#unread
l'avevo giusto salutata con sommo rimpianto, se insiste ci metto il carico :wink:

bradipa66 ha scritto:
@ros, c'è gente che è entrata qui anni fa per le sezioni tecniche ed ora bazzica solo in OT senza un ciufolo di motivazione... se non il puro divertimento!
l'ho scritto ancora: sono capitata su arr.it dopo aver ordinato la cucina....oltre agli argomenti, mi ha ispirata la compagnia :wink:

rosdev ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
rosdev ha scritto:Ammappete, per aver chiesto gentilmente a Petra come sta avete fatto un macello :shock: :mrgreen:
A lari avevo semplicemente chiesto se deve ancora mandare i messaggini alla mamma. :lol:

[color=#00BF00]un'e-mail al mese e a vedermi un... tre volte l'anno ancora lo pretende...[/color]

Spero (per lui) che quando mio figlio avrà 35 anni non mi mandi messaggini, e cosa dovrà fare... sentiamo...? per adesso è specializzato a tenermi nell'ansia più totale, ma io stoicamente resisto e faccio finta di niente.Solo all'ultima gita visto che non mi aveva nè telefonato nè messaggiato per tutto il giorno alla fine gli ho scritto: Grazie per tutti i messaggi che mi hai mandato. Mi ha risposto immediatamente: siamo vivi (ma pure i messaggi che mandano sono gli stessi :mrgreen: ?)

forse perchè gli arrivano tutti messaggi uguali ai quali rispondere? chi lo sa... :roll:

Ah, quoto bradi: verrà anche il vostro turno (riferito a coloro i quali non ci capiscono) e allora rideremo noi, tiè :mrgreen: :lol: vabbè consolatevi va... :lol:
cavolo che discorsi da grandi che fate voi! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Meno male va, mi hai tranquillizzata :lol:
Temevo per te una cosa del genere :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=cMnZvZPh9g4

Ti ho messwo il link, forse sei troppo giovane per ricordartene
ahhhhhh bellissimo!!! :D :D :D
troppo forte quando dice:
- ma mammina dice che ho i complessi in testa...
- ma quali complessi tu hai un'orchestra intera in testa!

e poi alla fine...

- ma vaffan(_I_) tu e mammina!

stu-pen-do!

quoto ovviamente il finale eheheh :mrgreen:
bradipa66 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:tzè... :? e mi son preso dell'adolescente permaloso non più di 5 minuti fa... :?

ambè, ti voglio bene lo stesso
la sindrome di peter pan la trovo affascinantissima :mrgreen:
si anche io, moltissimo ti voglio bene! però sulla sindrome, i complessi e tutto il resto vale il finale del video di rosdev eh... :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"