tranqui, Ros...c'è altro di cui parlare....quant'è alto tuo marito?rosdev ha scritto:faccio outing e confesso anch'io la mia ignoranza su Miyamoto![]()
(adesso lo so)

Moderatore: Steve1973
tranqui, Ros...c'è altro di cui parlare....quant'è alto tuo marito?rosdev ha scritto:faccio outing e confesso anch'io la mia ignoranza su Miyamoto![]()
(adesso lo so)
ah, quello.... se vuoi, quando son stanca, ti faccio dare una passatinaSil70 ha scritto: macchè sgugolio...mi riferivo all'olio di...gomito?!?!![]()
ghghghghghghghghgh!!!!!!!Sil70 ha scritto:tranqui, Ros...c'è altro di cui parlare....quant'è alto tuo marito?rosdev ha scritto:faccio outing e confesso anch'io la mia ignoranza su Miyamoto![]()
(adesso lo so)![]()
ehm... non moltoSil70 ha scritto:tranqui, Ros...c'è altro di cui parlare....quant'è alto tuo marito?rosdev ha scritto:faccio outing e confesso anch'io la mia ignoranza su Miyamoto![]()
(adesso lo so)![]()
massì, quando ho un attimo di tempo lucido pure lui....bradipa66 ha scritto:ah, quello.... se vuoi, quando son stanca, ti faccio dare una passatinaSil70 ha scritto: macchè sgugolio...mi riferivo all'olio di...gomito?!?!![]()
si, ros, quanto è alto tuo marito? e quello di Kuroi (questa è x 13, che ha detto che aveva da fare e poi non molla)
e la compagna di Lari???
qui piu' che altro erano preziosissimi i consigli di Silbradipa66 ha scritto:toh, mi ero persa questo interessante contributo....Lalli04 ha scritto:Beh per me son tutti giganticerto che i vostri discorsi sono un po' discriminanti
(tra l'altro io tutte queste certezze non ce le ho neanche in teoria)
Bradipa io sarei piu' radicale...d'altronde ho gia' raccontato nel forum che io nella monogamia manco mi ricordo come ci sono finita![]()
lalli, sulla monogamia quant'è complicato il discorso.... dov'è il tuo raccontino, che me lo rispolvero?
dà la colpa al menisco e fagli venire i sensi di colpabradipa66 ha scritto:non è bello farsi beccare in ufficio con le lacrime agli occhi![]()
uhsignur mi state risollevando il venerdì
ottima ideaaaaaaaaaaaaaaaaa13 febbraio ha scritto:dà la colpa al menisco e fagli venire i sensi di colpabradipa66 ha scritto:non è bello farsi beccare in ufficio con le lacrime agli occhi![]()
uhsignur mi state risollevando il venerdì
l'avevo giusto salutata con sommo rimpianto, se insiste ci metto il caricobradipa66 ha scritto:@13, vieni a difendermi????![]()
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ead#unread
l'ho scritto ancora: sono capitata su arr.it dopo aver ordinato la cucina....oltre agli argomenti, mi ha ispirata la compagniabradipa66 ha scritto:
@ros, c'è gente che è entrata qui anni fa per le sezioni tecniche ed ora bazzica solo in OT senza un ciufolo di motivazione... se non il puro divertimento!
ahhhhhh bellissimo!!!rosdev ha scritto:Meno male va, mi hai tranquillizzatalariosto77 ha scritto:cavolo che discorsi da grandi che fate voi!rosdev ha scritto:Ammappete, per aver chiesto gentilmente a Petra come sta avete fatto un macello![]()
![]()
A lari avevo semplicemente chiesto se deve ancora mandare i messaggini alla mamma.![]()
[color=#00BF00]un'e-mail al mese e a vedermi un... tre volte l'anno ancora lo pretende...[/color]
Spero (per lui) che quando mio figlio avrà 35 anni non mi mandi messaggini, e cosa dovrà fare... sentiamo...? per adesso è specializzato a tenermi nell'ansia più totale, ma io stoicamente resisto e faccio finta di niente.Solo all'ultima gita visto che non mi aveva nè telefonato nè messaggiato per tutto il giorno alla fine gli ho scritto: Grazie per tutti i messaggi che mi hai mandato. Mi ha risposto immediatamente: siamo vivi (ma pure i messaggi che mandano sono gli stessi?)
forse perchè gli arrivano tutti messaggi uguali ai quali rispondere? chi lo sa...![]()
Ah, quoto bradi: verrà anche il vostro turno (riferito a coloro i quali non ci capiscono) e allora rideremo noi, tiè![]()
vabbè consolatevi va...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Temevo per te una cosa del genere![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=cMnZvZPh9g4
Ti ho messwo il link, forse sei troppo giovane per ricordartene
si anche io, moltissimo ti voglio bene! però sulla sindrome, i complessi e tutto il resto vale il finale del video di rosdev eh...bradipa66 ha scritto:lariosto77 ha scritto:tzè...e mi son preso dell'adolescente permaloso non più di 5 minuti fa...
ambè, ti voglio bene lo stesso
la sindrome di peter pan la trovo affascinantissima