Gli occhi ridenti e furbi sono da innamorarsi sul colpo... tuo marito fara' bene a risparmiare per comprarsi una LUPARA prima che compia 14 anni

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:tide ma tu lo sai che la tua bimba crescerà con le guance martoriate?!![]()
avevo(e ho)le stesse sue guance e me le tartassavano tutti.......e non ti parlo di buffettini o carezze ma proprio di pizzichi che fanno male.
ti prego proteggila![]()
marò che bella patatosa che è!!
anche io ero così, tant'è che ci sono una serie di aneddoti familiari sul martoriamento delle mie guance!!!paprina ha scritto:tide ma tu lo sai che la tua bimba crescerà con le guance martoriate?!![]()
avevo(e ho)le stesse sue guance e me le tartassavano tutti.......e non ti parlo di buffettini o carezze ma proprio di pizzichi che fanno male.
ti prego proteggila![]()
Lorena ha scritto:Fino a che non pesa 9 kg cmq non la puoi portare in senso di marcia!Jndiana ha scritto:e non mi piace dover guidare senza vederla![]()
ma sai che sono talmente dure e piene che non si riesce nemmeno ad afferrarlepaprina ha scritto:tide ma tu lo sai che la tua bimba crescerà con le guance martoriate?!![]()
ti prego proteggila![]()