Sil porca paletta che paura

Ila anche a me è successo, attilino a due anni e mezzo si è chiuso nel bagno, mia mamma è stata bravissima ed è riuscita a fargliela riaprire ma che paura! (ma carnevale non è passato da un pezzo??

Moderatore: Steve1973
pure Sillina non m'è mai cascata!lunapiena2 ha scritto:Sil: immagino lo spavento e il senso di vomito di Sillina.....ma cosa dirti se non che Martina mi è caduta 3 volte dal fasciatoio....ma io ce l'avevo sopra alla vasca ed ha sempre fatto un mega scivolone dentro alla vasca senza alcuna botta evidente.....a mia discolpa posso dichiarare che invece Massi non mi è mai caduto
Sillina ha sempre ballato!sunset ha scritto:Io ormai è un pezzo che le cambio sul divano, così stiamo tutte nella stessa stanza e se si girano per gattonare e andare, non rischiano cadute esagerate.
Per quanto riguarda le inclinazioni, anche io ho notato che è naturale che gli piaccia la musica e ballino, ma mi chiedo appunto quando non sarà più così e sarà proprio perchè piace a loro; non vorrei sbagliare a iscriverle a qualche attività fraintendendo i loro gusti.
chiaretta.... noi eravamo fuori a fumare, la nana era dentro e stava tentando di chiuderci fuori!!! x quello ci siamo fiondati sulla portafinestra facendo fare un volo alla piccoletta!chiaretta ha scritto: Dol, novità sul ditino? ma non è freddino star fuori al balcone a piedi nudi? qui oggi c'è un cielo da neve...
lasciala crescere!Dolores ha scritto: Vi ricordate che qualche settimana fa vi ho raccontato di aver creato una nuova routine x la nanna con 5 minuti di coccoline in braccio mio? ecco è finita.
Siamo passate dai bacini a fare naso-naso, guancia-guancia, testa-testa, dopo 3 giorni appena inizio mi dice "no mamma, giù" e vuol dire che vuole essere messa in letto, si gira dandomi le spalle e sviene.E un minuto prima si lamenta xchè vuole vedere ancora i cartoni.
Mi piacevano tanto quei 5 minuti di coccole!!!Mia figlia è veramente una selvatica
Cmq sta diventando grande, non sta zitta e ferma un attimo, dice delle cose che mi lasciano a bocca aperta... giochiamo e quando ride di gusto me la mangerei di baci, peccato che dopo 5 secondi le parte l'embolo x un capriccio e non c'è modo di tenerle testa.
Stasera mentre mangiava una cotoletta si è resa conto che le piaceva, ha poggiato la testina sulla mia spalla e m'ha detto "mamma... ti voglio bene" ho dovuto farglielo ripetere xchè non ci credevopoi ha guardato suo padre e gli ha detto "anche papà" che paracul@
![]()
Sil anche la nana è caduta dal fasciatoio l'anno scorso, era seduta appena sveglia e mentre mi giravo col busto x prendere una maglia sullo stendino alle mie spalle s'è abbioccata ed è andata giù di testa. Un volo in verticale
pensavo di tirarla su col cranio spaccato a metà ed invece niente.
Un'altra volta s'è tirata in piedi sul seggiolone ed è caduta all'indietro schiantandosi sul tavolino di cristallo x fortuna di piatto, se lo prendeva di taglio s'ammazava.