Re: In che stato sei?

Yuri ha scritto::lol: :lol: grazie ci voleva proprio una sana risata questa mattina....io annovero fra i mie tanti danni:

- pentolino con 6 ciucci lasciato sul fuoco (pentolino e ciucci frullati, una puzza per tutto il condominio per ore e ore.....)
- brodo bruciato (pentola buttata)
- varie presine anche io :mrgreen:
- ah beh, una volta con una mia amica ho scolato i tortellini.....in brodo :shock: :mrgreen: ---- ho scolato IL brodo 8) ho ancora in testa la faccia allucinata della madre che ci guardava impotente e le chiacchiere degli invitati di là :mrgreen:

....ah mia madre da novella sposa ha tentato di girare la frittata al volo con un po' troppa forza e l'ha lasciata attaccata al soffitto :lol: :lol:
questa è successa ad una mia amica....ma qui non si tratta di dimenticanza!!! lei ha pure grattugiato il parmigiano con tutta la pellicola!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

ahhhhhhhhhhh se si parla di sbadate in cucina io porto la bandiera :mrgreen:

avrò bruciato in numerevoli pentolini con ciucci, quando i figli erano piccoli, avrò fatto scoppiare diverse caffettiere (perchè non mettevo l'acqua :roll: ) senza contare i numerosi pranzi andati in fumo :mrgreen:

menomale che mi son sempre rifiutata di comprare la pentola a pressione, conosco ..a me :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Sil70 ha scritto:sto forum fa bene alla propria autostima...c'è sempre qualcuno più rincoglionit@ di te! :mrgreen:

Supermegaquotone :lol: :lol: :lol: :lol:

Io invece terrorizzata dall'aver dimenticato l'acqua nella caffettiera una volta su due dopo che l'ho messa sul fuoco, la riapro per controllare :x :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:sto forum fa bene alla propria autostima...c'è sempre qualcuno più rincoglionit@ di te! :mrgreen:

Io invece terrorizzata dall'aver dimenticato l'acqua nella caffettiera una volta su due dopo che l'ho messa sul fuoco, la riapro per controllare :x :mrgreen:
giusto per confermare quanto di cui sopra! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oltre_mente ha scritto:
difra64 ha scritto:@ oltre: a me veramente tira fuori gli schiaffi dalle mani :lol:
potrei anche provarci il 25 pv :lol:
???
difra stamattina parli in codice???
forse parla delle prossime selezioni di masterchef
The sisterhood of The Calf 37

rosdev ha scritto:

Io ringrazio la macchinetta del caffè espresso che mi evita questo terrore :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Mi state facendo troppo ridere, quelle di scolare i tortellini in brodo e di grattare il parmigiano con la pellicola sono il massimo :lol: :lol: :lol:

Alexandra
infatti ci penso da un pò alla macchina espresso ma non ho trovato ancora una che faccia un caffè decente :roll: per ora preferisco la moka, considera che a me neanche il caffè del bar piace :mrgreen:

Alexandra77 ha scritto:
rosdev ha scritto:

Io ringrazio la macchinetta del caffè espresso che mi evita questo terrore :lol: :lol:
beh, fare esplodere quella meriterebbe davvero una laurea honoris causa! :lol: :lol:

Difra.. 8) 8)

Yuri..con che li avete conditi i tortellini poi? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

quella dell'esplosione della caffettiera è una cosa seria e non si scherza!

mia nonna si assenta un giorno da casa (se non ricordo male doveva andare via con amiche... boh...). prima di partire prepara sul fuoco la caffettiera già caricata di acqua e caffè, pronta... bastava accendere il fuoco!
al suo ritorno la sera la caffettiera era ancora sul fuoco...
mia nonna: non ti sei fatto il caffè?
suo marito: no! e se esplodeva la caffettiera???

donne!!! la prevenzione è tutto!!!
:?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:quella dell'esplosione della caffettiera è una cosa seria e non si scherza!

mia nonna si assenta un giorno da casa (se non ricordo male doveva andare via con amiche... boh...). prima di partire prepara sul fuoco la caffettiera già caricata di acqua e caffè, pronta... bastava accendere il fuoco!
al suo ritorno la sera la caffettiera era ancora sul fuoco...
mia nonna: non ti sei fatto il caffè?
suo marito: no! e se esplodeva la caffettiera???

donne!!! la prevenzione è tutto!!!
:?
Cioè, in tutta la sua vita non si è mai preparato un caffè? :roll: