Magari prendessi 3400€ al mese......che pacchiaTamben ha scritto:![]()
![]()
![]()
beh.. dipende dallo stipendio che si ha![]()
![]()
![]()
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
E io l'ho fatto, ma il prezzo era comuqnue altoKia85 ha scritto:Sil, se è la turbina chiedi che te la mettano originale ma ricondizionata, costa molto meno ma è sempre originale e garantita!
Ultima modifica di aleale il 04/11/10 23:00, modificato 1 volta in totale.
Allora??Sil70 ha scritto:secondo te!??!?!aleale ha scritto:Serve a te?Sil70 ha scritto: hai finito col bagno di Cappe, vero?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Kia...glielo chiedo!
te l'ho detto io non mi hai cacato.....
2 ore e 1/2 di macchina al giorno son garantite!Tamben ha scritto:ale... se vuoi una suppostina di mia figlia... fa miracoli sai![]()
![]()
![]()
![]()
sil... mizzica, anche tu tanto in giro eh
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:2 ore e 1/2 di macchina al giorno son garantite!Tamben ha scritto:ale... se vuoi una suppostina di mia figlia... fa miracoli sai![]()
![]()
![]()
![]()
sil... mizzica, anche tu tanto in giro eh
io mi faccio neanche 90 km in 1h e 5 minuti sulla costiera

stvo cercando su internet...uelli che hanno riscontrato la rottura della turbina sulla modus hanno sentito un fishio molto forte! io non ho sentito niente...speriamo bene!
si, Tam...Eur! 100km di GRA sono da suicidio!
si, Tam...Eur! 100km di GRA sono da suicidio!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tu a me?!?!?!aleale ha scritto:Allora??Sil70 ha scritto:secondo te!??!?!aleale ha scritto: Serve a te?![]()
![]()
![]()
te l'ho detto io non mi hai cacato.....![]()

Sil70 ha scritto:tu a me?!?!?!aleale ha scritto:Allora??Sil70 ha scritto: secondo te!??!?!![]()
![]()
te l'ho detto io non mi hai cacato.....![]()
e dove?
due pagine fa!
prima la turbina e poi la macchina perchè continuava a darmi problemi comunque la renault ha i pezzi di ricambio "rigenerati" costano meno ma non so quanto valgono...
a no?Sil70 ha scritto:e secondo te...io ci leggevo chiedi al meccanico di montarti la turbina rigenerata?!?!?!![]()