non vorrei aver problemi col puntale!Lalli04 ha scritto:
Sil se ti fai paracadutare sulla cupola di S.Pietro sei vicinissima

Moderatori: Steve1973, samantha.l
non vorrei aver problemi col puntale!Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non vorrei aver problemi col puntale!Lalli04 ha scritto:
![]()
![]()
tuffo nella sabbia?DIERRE ha scritto:oramai è giunta l'ora di usare il fondotinta, ho quello di neve compatto nuovo
.
ho anche 3 brufoletti, nati da poco da mimetizzare.
Rossetti neve come sono? mi mancano.
Il mio rosso ha fatto un tuffo nella sabbia e non sale più
rossetto rossettoSil70 ha scritto:che bello sto rosso Lalli!
ma che è, un matitone, un rossetto?
ma prima di usare la crema ti succedeva?arianh ha scritto:Ma secondo voi, perché ho il contorno occhi, la parte che sta sotto l'occhio, che brucia e tira? Ci metto la crema tutti i giorni mattino e a volte anche la sera. Avevo preso il contorno occhi della essence ma quello brucia di maledetto
quoto...il contorno occhi è delicatissimodidi1979 ha scritto:ma prima di usare la crema ti succedeva?arianh ha scritto:Ma secondo voi, perché ho il contorno occhi, la parte che sta sotto l'occhio, che brucia e tira? Ci metto la crema tutti i giorni mattino e a volte anche la sera. Avevo preso il contorno occhi della essence ma quello brucia di maledetto
forse hai bisogno di una crema più delicata...
Controlla che non contengano alcool... A molte da fastidio...arianh ha scritto:ne ho prese due e mi succede con entrambe...
con alcune creme anche a me succedeva che subito dopo l'applicazione mi bruciassero (gli occhi non la pelle)arianh ha scritto:ne ho prese due e mi succede con entrambe...