Re: Trucco e strucco...

Lalli04 ha scritto:
:arrow: Sil se ti fai paracadutare sulla cupola di S.Pietro sei vicinissima :mrgreen:
non vorrei aver problemi col puntale! :roll: :roll: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:roll: oramai è giunta l'ora di usare il fondotinta, ho quello di neve compatto nuovo 8) .
:evil: ho anche 3 brufoletti, nati da poco da mimetizzare.
Rossetti neve come sono? mi mancano.
Il mio rosso ha fatto un tuffo nella sabbia e non sale più :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::roll: oramai è giunta l'ora di usare il fondotinta, ho quello di neve compatto nuovo 8) .
:evil: ho anche 3 brufoletti, nati da poco da mimetizzare.
Rossetti neve come sono? mi mancano.
Il mio rosso ha fatto un tuffo nella sabbia e non sale più :mrgreen:
tuffo nella sabbia? :wink:
dunque io ho il cherry pie della neve
Immagine
per me è un rossetto più trasparente che pieno, lo intensifichi con le passate :wink:
è completamente cremoso e mat (non ha glitter) per me in quella tonalità la formula è ok, nei colori più chiari o neutri preferirei
una formulazione più coprente, se non avessi il prblema che non tengo due rossetti dal packaging uguale (senno' la mattina non li identifico) avrei preso pure la tonalità prugna :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ma secondo voi, perché ho il contorno occhi, la parte che sta sotto l'occhio, che brucia e tira? Ci metto la crema tutti i giorni mattino e a volte anche la sera. Avevo preso il contorno occhi della essence ma quello brucia di maledetto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Ma secondo voi, perché ho il contorno occhi, la parte che sta sotto l'occhio, che brucia e tira? Ci metto la crema tutti i giorni mattino e a volte anche la sera. Avevo preso il contorno occhi della essence ma quello brucia di maledetto
ma prima di usare la crema ti succedeva?
forse hai bisogno di una crema più delicata...

didi1979 ha scritto:
arianh ha scritto:Ma secondo voi, perché ho il contorno occhi, la parte che sta sotto l'occhio, che brucia e tira? Ci metto la crema tutti i giorni mattino e a volte anche la sera. Avevo preso il contorno occhi della essence ma quello brucia di maledetto
ma prima di usare la crema ti succedeva?
forse hai bisogno di una crema più delicata...
quoto...il contorno occhi è delicatissimo :roll:
Simona

arianh ha scritto:ne ho prese due e mi succede con entrambe...
Controlla che non contengano alcool... A molte da fastidio...
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

arianh ha scritto:ne ho prese due e mi succede con entrambe...
con alcune creme anche a me succedeva che subito dopo l'applicazione mi bruciassero (gli occhi non la pelle)
io mi trovo bene con le creme la rochae posay ed uriage, ma è molto soggettivo. Il consiglio è di provare qualche campioncino prima di acquistare una nuova crema

La sugarbox mi è arrivata in anticipo e ieri ho già provato tutto :)

Salviette struccanti Sanase: buon risultato sul trucco viso e occhi un po' meno efficaci col mascara waterproof ma nel complesso mi sono piaciute

Mascara waterproof Nee: bell'effetto, bella intensità e ottima durata senza grumi, devo ancora fare la prova acqua

Rossetto Mesauda colore 43 rosa antico: è un colore che non amo, una via di mezzo tra un nude e un rosa. Non mi piace nemmeno l'odore nè la consistenza sulle labbra, troppo pastoso. E' durato tutto il pomeriggio, ma dubito che lo userò ancora

Trio ombretti della Copines colori 09: i 3 colori sono un dorato, un bronzo e un verde oliva; poco scriventi e molto polverosi. Possono andare bene a stento per un look da giorno e con il primer sotto mi sono durati tutto il pomeriggio, ma non credo li userò di nuovo. Potrebbero essere comodi da portare in viaggio, ma proprio a volerli salvare :roll:

Fluido rivelatore di giovinezza e luminosità della Nuxe: l'ho usato solo ieri sera, non so se vedrò benefici tra l'altro la confezione è davvero piccolina (15ml) forse insufficiente per farmi un'idea.

Nel complesso, salvando solo 3 prodotti su 5 e considerato il prezzo, non so se posso ritenermi soddisfatta. C'è di buono che sono tutti marchi che non conoscevo e senza la box non li avrei mai provati...

beh però è stato bello spacchettare :D

didi quindi pensi di continuare o disdire ?
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa