Re: Mamme & papà 2013
#2927Fede un abbraccio.... (((((((()))))))
e intanto aspettiamo notizie
e intanto aspettiamo notizie
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
#2928La coda al Buzzi è proprio lunga. ... Stefano qui friggiamo!
Per il resto, grazie a tutte. È finita anche questa.

Per il resto, grazie a tutte. È finita anche questa.
#2929eccomi! alla fine l'esame l'ho fatto quasi alle quattro.
E' andata meno peggio del previsto: anna ha un rene malformato che non funziona e non funzionerà mai, ma l'altro è sano.
Con un rene solo si vive bene, bisogna solo controllare che l'altro non diventi troppo grosso e fastidioso per gli altri organi (però mi spiegavano che potrebbe anche ridimensionarsi fino a sparire).
farò controlli più stretti e vedrò anche l'urologo pediatrico che mi spiegherà bene cosa si potrà/dovrà fare in fututro.
E' andata meno peggio del previsto: anna ha un rene malformato che non funziona e non funzionerà mai, ma l'altro è sano.
Con un rene solo si vive bene, bisogna solo controllare che l'altro non diventi troppo grosso e fastidioso per gli altri organi (però mi spiegavano che potrebbe anche ridimensionarsi fino a sparire).
farò controlli più stretti e vedrò anche l'urologo pediatrico che mi spiegherà bene cosa si potrà/dovrà fare in fututro.
The sisterhood of The Calf 40
#2930Stef, come hai detto tu...meno peggio del previsto.
Voi siete tranquilli?
Voi siete tranquilli?
#2931Val dall'ospedale sono uscita tranquilla, vedremo se la serenità continuerà
#2932Che dire? Certo che si vive bene anche con un rene solo!stefania_b ha scritto:Con un rene solo si vive bene, bisogna solo controllare che l'altro non diventi troppo grosso e fastidioso per gli altri organi (però mi spiegavano che potrebbe anche ridimensionarsi fino a sparire).

Mi sembra di leggere che sei serena

Mando un abbraccio forte anche a Fede. Sono momenti tristi.Sono certa che, passati questi, ci saranno molti altri momenti per gioire ancora!
#2933Beh...probabilmente ti hanno sufficienti informazioni per farvi stare sereni. Eventualmente potrete chiederne altre più avanti se doveste sentirne la necessità 

#2934Ma certo che Anna vivrà benissimo... anche perché ha te come mamma.
Continua così, serena a positiva.

Continua così, serena a positiva.
#2935oddio fede avere me come mamma mi sembra un'aggravante
non so perchè sono così tranquilla, credo perchè in realtà mi aspettavo di peggio o forse perchè non ho ancora realizzato...

non so perchè sono così tranquilla, credo perchè in realtà mi aspettavo di peggio o forse perchè non ho ancora realizzato...
#2936Stef, Anna starà benissimo, proprio perché sapendo di avere questo problemino sarà seguita e controllata scrupolosamente!
Cerca di mantenere questo sguardo positivo ma se ti va di sfogarti sei più che giustificata: c'è gente che fa una tragedia per molto meno
e tu stef sei una mamma eccezionale!!!

#2937Quoto tutto!iladoc ha scritto:Stef, Anna starà benissimo, proprio perché sapendo di avere questo problemino sarà seguita e controllata scrupolosamente!Cerca di mantenere questo sguardo positivo ma se ti va di sfogarti sei più che giustificata: c'è gente che fa una tragedia per molto meno
e tu stef sei una mamma eccezionale!!!

Forza Stef!
#2938Quoto verderia in tuttoVerderia ha scritto:Che dire? Certo che si vive bene anche con un rene solo!stefania_b ha scritto:Con un rene solo si vive bene, bisogna solo controllare che l'altro non diventi troppo grosso e fastidioso per gli altri organi (però mi spiegavano che potrebbe anche ridimensionarsi fino a sparire).![]()
E fino a poco tempo fa si scopriva quasi "per caso" di avere un rene solo e non due!
![]()
Mando un abbraccio forte anche a Fede. Sono momenti tristi.Sono certa che, passati questi, ci saranno molti altri momenti per gioire ancora!

Ed abbiamo la prova provata che con un rene solo si possa vivere bene lo stesso...
Forza stef, forza Tesoro, forza Anna!!
#2939Verde ha detto perfettamente quello che avrei voluto scrivere anch'io.
Un abbraccio, forza!
Un abbraccio, forza!
#2940Ciao Ste! Sono contenta che tu sia tranquilla. Potrei farti un elenco lungo un chilometro di persone con un rene solo (anzianissime tra l'altro).
L'importante è che voi lo sappiate e possiate tenerla sotto controllo.
L'importante è che voi lo sappiate e possiate tenerla sotto controllo.