Re: Mamme & papà 2013

eccomi! alla fine l'esame l'ho fatto quasi alle quattro.
E' andata meno peggio del previsto: anna ha un rene malformato che non funziona e non funzionerà mai, ma l'altro è sano.
Con un rene solo si vive bene, bisogna solo controllare che l'altro non diventi troppo grosso e fastidioso per gli altri organi (però mi spiegavano che potrebbe anche ridimensionarsi fino a sparire).
farò controlli più stretti e vedrò anche l'urologo pediatrico che mi spiegherà bene cosa si potrà/dovrà fare in fututro.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:Con un rene solo si vive bene, bisogna solo controllare che l'altro non diventi troppo grosso e fastidioso per gli altri organi (però mi spiegavano che potrebbe anche ridimensionarsi fino a sparire).
Che dire? Certo che si vive bene anche con un rene solo! :D :D E fino a poco tempo fa si scopriva quasi "per caso" di avere un rene solo e non due! :wink:
Mi sembra di leggere che sei serena :D e sono contenta! Tiro un bel sospiro di sollievo! :D

Mando un abbraccio forte anche a Fede. Sono momenti tristi.Sono certa che, passati questi, ci saranno molti altri momenti per gioire ancora!
Immagine
Immagine

oddio fede avere me come mamma mi sembra un'aggravante :roll: :roll:
non so perchè sono così tranquilla, credo perchè in realtà mi aspettavo di peggio o forse perchè non ho ancora realizzato...
The sisterhood of The Calf 40

Stef, Anna starà benissimo, proprio perché sapendo di avere questo problemino sarà seguita e controllata scrupolosamente! :wink: Cerca di mantenere questo sguardo positivo ma se ti va di sfogarti sei più che giustificata: c'è gente che fa una tragedia per molto meno :wink: e tu stef sei una mamma eccezionale!!!

iladoc ha scritto:Stef, Anna starà benissimo, proprio perché sapendo di avere questo problemino sarà seguita e controllata scrupolosamente! :wink: Cerca di mantenere questo sguardo positivo ma se ti va di sfogarti sei più che giustificata: c'è gente che fa una tragedia per molto meno :wink: e tu stef sei una mamma eccezionale!!!
Quoto tutto! :wink:
Forza Stef!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Verderia ha scritto:
stefania_b ha scritto:Con un rene solo si vive bene, bisogna solo controllare che l'altro non diventi troppo grosso e fastidioso per gli altri organi (però mi spiegavano che potrebbe anche ridimensionarsi fino a sparire).
Che dire? Certo che si vive bene anche con un rene solo! :D :D E fino a poco tempo fa si scopriva quasi "per caso" di avere un rene solo e non due! :wink:

Mando un abbraccio forte anche a Fede. Sono momenti tristi.Sono certa che, passati questi, ci saranno molti altri momenti per gioire ancora!
Quoto verderia in tutto :-)
Ed abbiamo la prova provata che con un rene solo si possa vivere bene lo stesso...
Forza stef, forza Tesoro, forza Anna!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ciao Ste! Sono contenta che tu sia tranquilla. Potrei farti un elenco lungo un chilometro di persone con un rene solo (anzianissime tra l'altro).
L'importante è che voi lo sappiate e possiate tenerla sotto controllo.