Poi l'esplosione alla bocca l'ha rovinata.
Un po' come la Barale: l'altra sera l'hanno intervistata e parlava biascicando perché non le si muoveva il labbro superiore
Moderatore: Steve1973
Basta, abbiate pietà di me! Quelle labbra sono un orrore.Lalli04 ha scritto: Vabbe'...visto che anche il nostro fisico si butta nel gossip...lo dico![]()
le labbra gonfiate (non so che tecnica usino) senza lipstick sono tremende, nel quartierazzo dei miei ho visto spesso vip fare la spesa struccate e..le labbra fanno impressione, non puoi non notarle
hanno una sorta di taglio in mezzo e un gonfiore assolutamente artificiale
(da chi ha appena ricevuto un cazzotto per intendersi)
La Parietti, non contenta dello schifo fatto su di lei, convinse anche la ex cognata Fabiani a ritoccarsi le labbra, rovinando un viso pulito acqua e sapone...Cla' ha scritto:La Parietti me la ricordo quando faceva la telefonista a Portobello... poi a Galagoal. Era proprio bella.
Poi l'esplosione alla bocca l'ha rovinata.
Un po' come la Barale: l'altra sera l'hanno intervistata e parlava biascicando perché non le si muoveva il labbro superiore
era la ex nuora...la fabiani, che comunque non ha mai avuto un bel viso a mio parereSteve1973 ha scritto:La Parietti, non contenta dello schifo fatto su di lei, convinse anche la ex cognata Fabiani a ritoccarsi le labbra, rovinando un viso pulito acqua e sapone...![]()
![]()
si.. ho fatto un po' di confusione con le parentele...bubu ha scritto:era la ex nuora...la fabiani, che comunque non ha mai avuto un bel viso a mio parereSteve1973 ha scritto:La Parietti, non contenta dello schifo fatto su di lei, convinse anche la ex cognata Fabiani a ritoccarsi le labbra, rovinando un viso pulito acqua e sapone...![]()
![]()

Beh, indubbiamente con i ritocchi vari ci ha guadagnato non poco... però se a un certo punto avesse smesso sarebbe stato megliobubu ha scritto:se proprio devo dirla tutta a me le labbra della Kidman non piacevano nemmeno alla prima maniera....
....anzi all'epoca non la ritenevo tutta sta gran bellezza; secca e sciapa, piuttottosto

io credo che, a dispetto della fama e del tanto denaro che portano a casa, non siano *loro* a decidere... il loro aspetto, gli abiti che portano, le operazioni a cui "devono" sottoporsi per stare al passo con la concorrenza più giovane, soda e levigata (tecnicamente, i nuovi film girati in alta definizione hanno esigenze di perfezionismo estremo rispetto ai vecchi... questo coinvolge anche tutta la struttura luci oltre che trucco e parrucco)stefania_b ha scritto:ecco appunto. Io la Kidman non la capisco. Era perfetta e bellissima prima. Ora è inquietante. Ma perchè????
Ma secondo voi quando si ritrovano con quelle labbra poi si piacciono? O vanno dal chirurgo con un'idea e poi si ritrovano con il canotto?
Perchè per me non ha senso desiderare quella roba sulla faccia
ecco, stavo per scriverlo io...Mercury ha scritto:io credo che, a dispetto della fama e del tanto denaro che portano a casa, non siano *loro* a decidere... il loro aspetto, gli abiti che portano, le operazioni a cui "devono" sottoporsi per stare al passo con la concorrenza più giovane, soda e levigata (tecnicamente, i nuovi film girati in alta definizione hanno esigenze di perfezionismo estremo rispetto ai vecchi... questo coinvolge anche tutta la struttura luci oltre che trucco e parrucco)
Com'era bella in The Others...
si ma... anche trasformandosi così non fanno concorrenza alle nuove leve più giovani e belle. Al massimo posso battere un canottobubu ha scritto:ecco, stavo per scriverlo io...Mercury ha scritto:io credo che, a dispetto della fama e del tanto denaro che portano a casa, non siano *loro* a decidere... il loro aspetto, gli abiti che portano, le operazioni a cui "devono" sottoporsi per stare al passo con la concorrenza più giovane, soda e levigata (tecnicamente, i nuovi film girati in alta definizione hanno esigenze di perfezionismo estremo rispetto ai vecchi... questo coinvolge anche tutta la struttura luci oltre che trucco e parrucco)
Com'era bella in The Others...
Beh, di kg ne ha persi la metà, questo è certo... ma gli zigomi e il naso non mi paiono quelli di prima... poi magari sbagliofedelyon ha scritto:Secondo me (ingenua) c'è solo qualche chilo di differenza tra la "prima" Kidman e la "diva" Kidman.lunaspina ha scritto:La Kidman non credo si sia rifatta solo la bocca...![]()
![]()