toh, una nuova prospettiva!

toh, una nuova prospettiva!
Noi pensavamo di iniziare a giugno, per finire a settembre inoltrato. A giugno ordineremo anche la cucinaSil70 ha scritto:congratulazioni!![]()
![]()
ma quando iniziate? e, soprattutto, quando finite?
e qui di quartini (di vino) mi sa che se ne berrannoSil70 ha scritto:bene Faby!![]()
![]()
quoto l'idea di Difra di qualche pagina fa di aggiornare il primo post del 3d con le varie soluzioni..che qua tra un quartino e l'altro non ci si capisce più niente!
mi sembra un po' riduttivo....difra64 ha scritto:e qui di quartini (di vino) mi sa che se ne berrannoSil70 ha scritto:bene Faby!![]()
![]()
quoto l'idea di Difra di qualche pagina fa di aggiornare il primo post del 3d con le varie soluzioni..che qua tra un quartino e l'altro non ci si capisce più niente!
mmmmhhh mire ma cose risovibili, dai.. anche se i tempi ora si allungheranno dovendo rifare lo schienale?Miremiry ha scritto:Ragaaaaaazziiiiii! Che stress sta cucina..... 40 tasselli nel muro, e abbiamo montato sol le basi..... Domani cosa succederà coi pensili??![]()
Comunque, siamo ancora in alto mare....![]()
E non è mancato qualche momento di terrore (tipo il pc che non entrava nella base...) ma fortunatamente tutto ok. Tranne per il fatto che non mi hanno mandato l'alzatina di 1 cme hanno sbagliato le dimensioni dello schienale di vetro
coraggioooooMouse44 ha scritto:e si risprofonda nella ciclica depressione e pessimismo...
Voglio solo scappare. Soffoco. Aiuto
passa sì, ma che palle... possibile che ogni sei mesi mi devo deprimere e vedere tutto nero?difra64 ha scritto:coraggioooooMouse44 ha scritto:e si risprofonda nella ciclica depressione e pessimismo...
poi passa!
mmmhhh non è che dipenda da squilibri fisici?Mouse44 ha scritto:passa sì, ma che palle... possibile che ogni sei mesi mi devo deprimere e vedere tutto nero?difra64 ha scritto:coraggioooooMouse44 ha scritto:e si risprofonda nella ciclica depressione e pessimismo...
poi passa!