Un abbraccio!!

Moderatore: Steve1973
Stef tranquilla!! quoto le altre.....e come le altre ti posso dire che con un rene solo si vive tranquillamente.....esempio, una cara amica che ha scoperto di avere un rene solo intorno ai 25 annifedelyon ha scritto:Ciao Ste! Sono contenta che tu sia tranquilla. Potrei farti un elenco lungo un chilometro di persone con un rene solo (anzianissime tra l'altro).
L'importante è che voi lo sappiate e possiate tenerla sotto controllo.
Mi pare un perfetto approccio alla vita.stefania_b ha scritto:real sulle piccole cose sono super paranoica, ma ho capito che se si tratta di affrontare qualcosa di serio grazie al cielo prevale la mia parte razionale.
Quoto, avrei scritto esattamente le stesse cose.Yuri ha scritto:Stef ero venuta a leggere ieri sera ma riesco a rispondere solo ora....sono contenta di sentirti serenta, la tua parte razionale è sicuramente la tua forza in questa situazione, come hanno detto le altre, sarai sotto stretta sorveglianza, e andrà tutto bene!
Appunto, e' tutta li' la superiorita' rispetto a chi si sente infallibile...stefania_b ha scritto:oddio fede avere me come mamma mi sembra un'aggravante![]()
![]()
ottima osservazione!Federinik ha scritto:Appunto, e' tutta li' la superiorita' rispetto a chi si sente infallibile...stefania_b ha scritto:oddio fede avere me come mamma mi sembra un'aggravante![]()
![]()
![]()
beh, sentirsi infallibili nel ruolo di madre sarebbe da stupidi, passatemi il termine!simo19691 ha scritto:ottima osservazione!Federinik ha scritto:Appunto, e' tutta li' la superiorita' rispetto a chi si sente infallibile...stefania_b ha scritto:oddio fede avere me come mamma mi sembra un'aggravante![]()
![]()
![]()