Re: Mamme & papà 2013

Stef...ho letto ieri sera ma riesco a rispondere solo ora.
hai detto tutto tu...si vive tranquillamente anche così, ne ho 2 esempi vicini vicini!
certo, vanno fatti un po' di controlli, e uno avrebbe preferito essere più tranquillo!
ma vedrai che andrà bene...

non credo che tu sia tranquilla perchè pensavi peggio o perchè non hai ancora metabolizzato il tutto, credo solo che quale persona razionale ed intelligente, tu abbia inquadrato il problema nella giusta ottica!

per qualsiasi cosa, ti sono vicina...un abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Stef, un abbraccio prima di tutto! :D
sono felice di leggerti così serena, sono sicura che tu e il tesoro saprete affrontare al meglio questa notizia

la figlia di mia cugina ha +/- avuto lo stesso problema, è un adolescente ormai, sanissima e bellissima...a parte qualche controllo in più la sua vita è assolutamente normale! :D
Simona

fedelyon ha scritto:Ciao Ste! Sono contenta che tu sia tranquilla. Potrei farti un elenco lungo un chilometro di persone con un rene solo (anzianissime tra l'altro).
L'importante è che voi lo sappiate e possiate tenerla sotto controllo.
Stef tranquilla!! quoto le altre.....e come le altre ti posso dire che con un rene solo si vive tranquillamente.....esempio, una cara amica che ha scoperto di avere un rene solo intorno ai 25 anni :wink:
.......la sua risposta ai medici quando gliel'hanno detto è stata "se l'avessi saputo prima magari mi sarei evitata qualche sbronza" :mrgreen:
era solo per ridere ovviamente :wink:
Ultima modifica di stelli80 il 20/03/13 11:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stef, ammiro la tua serenità. Che poi è del tutto fondata e non ci sarannno problemi.
Solo che io mi sarei impanicata tutta. Ma anche per molto meno. Mi sa che nella mia fase di studio pregravidico devo contemplare delle sedute con uno psicologo :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

stefania_b ha scritto:real sulle piccole cose sono super paranoica, ma ho capito che se si tratta di affrontare qualcosa di serio grazie al cielo prevale la mia parte razionale.
Mi pare un perfetto approccio alla vita.
Da tramandare anche a Davide ed Anna :wink:
Immagine

Immagine

Stefania ti posso confermare che con un solo rene si vive benissimo...mio padre se ne é accorto per caso a 55 anni e per i 10 anni successivi nn ha avuto problemi ( legati al rene)
Con questo, ovviamente, se madre natura ce ne ha fatti due, vuol dire che con la coppia si sta + sicuri, ma vedrai che nn avrà difficoltà
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Yuri ha scritto:Stef ero venuta a leggere ieri sera ma riesco a rispondere solo ora....sono contenta di sentirti serenta, la tua parte razionale è sicuramente la tua forza in questa situazione, come hanno detto le altre, sarai sotto stretta sorveglianza, e andrà tutto bene!
Quoto, avrei scritto esattamente le stesse cose.
Un abbraccio Stef.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:oddio fede avere me come mamma mi sembra un'aggravante :roll: :roll:
Appunto, e' tutta li' la superiorita' rispetto a chi si sente infallibile... :wink: :D
ottima osservazione! :D
beh, sentirsi infallibili nel ruolo di madre sarebbe da stupidi, passatemi il termine! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)