anche se.....del colore che voreri nn ci sono.....
ho oridnato pure quelli su saldi privati
Moderatore: Steve1973
Io adoro il pizzo di sangallo!Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:Sangallo Pap??!? e hai il coraggio di criticare le mie righe?!![]()
![]()
Ma il sangallo è un classico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come ho detto, i revival nella moda non fanno per me!!!
mi autoescludo!Fruttodibosco ha scritto:Fondiamo il Club del Sangallo: l'adoro!

quotone (e i prezzi con il fatto delle promozioni son decisamente + alti)!!!piperita ha scritto:Da conbipel conviene avere la tessera e aspettare che arrivino le promozioni, adesso c'è lo sconto di 25 euro per acquisti di almeno 50! Ma fanno promozioni diverse ogni 15/20 giorni, non compro mai a prezzo pieno!Papera ha scritto:L'altro ieri ho fatto un giretto alla Compibel.
Ho visto un vestito in sangallo a 79€: ma se so impazziti???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultimamente però non trovo più niente!
io pureSil70 ha scritto:mi autoescludo!Fruttodibosco ha scritto:Fondiamo il Club del Sangallo: l'adoro!
pure ioSil70 ha scritto:mi autoescludo!Fruttodibosco ha scritto:Fondiamo il Club del Sangallo: l'adoro!
difra64 ha scritto:io oggi ho intenzione di fare grandi acquisti a sconto 30-50%
ma in libreria

Io il vestito lo preferisco senza i leggins ma tu stai bene anche conJndiana ha scritto:Oggi ho fatto shopping anch'io![]()
Ho preso un mini abito beige plissettato da portare con i leggings... Poi l'ho provato anche senza e in piena estate ci può anche stare![]()
Poi una t-shirt verde Tiffany con una stella in strass e perline, e una canotta rosa in pizzo e paillettes... Oggi sono andata sul minimal![]()
Per finire cercavo una scarpa con un tacco comodo per questa stagione...alla fine ho preso un paio di t-bar spuntate grigio chiaro e scuro, con tacco 9ma giuro che sono davvero comode
![]()
Tutto su Pose
Fruttodibosco ha scritto:Fondiamo il Club del Sangallo: l'adoro!