tamy79 ha scritto:Buongiorno...ieri sera non ho più scritto perché mi sono addormentata quando ho messo a letto Daniel...![]()
Vediamo come va oggi...

Moderatore: Steve1973
tamy79 ha scritto:Buongiorno...ieri sera non ho più scritto perché mi sono addormentata quando ho messo a letto Daniel...![]()
Vediamo come va oggi...
Si è vero...ma vi rendete conto che se non ci fossero quelle fantastiche persone che donano sangue..piastrine..plasma ..eccJndiana ha scritto:Buongiorno![]()
Com'è andata la notte?
Tamy tesoro è normale che la parola trasfusione destabilizzi... Ma pensa che la chemio fa piazza pulita, distrugge anche le cellule buone, dopo la trasfusione Daniel sarà ancora più forte e pronto a ricostruire tutto!
Buongiorno Tamy,tamy79 ha scritto:Si è vero...ma vi rendete conto che se non ci fossero quelle fantastiche persone che donano sangue..piastrine..plasma ..eccJndiana ha scritto:Buongiorno![]()
Com'è andata la notte?
Tamy tesoro è normale che la parola trasfusione destabilizzi... Ma pensa che la chemio fa piazza pulita, distrugge anche le cellule buone, dopo la trasfusione Daniel sarà ancora più forte e pronto a ricostruire tutto!
Il mio Daniel non ci sarebbe più..
Questa cosa mi gela il cuore e mi fa riflettere che per 35 anni della mia vita ho snobbato questa cosa...e quanta gente avrei potuto aiutare...
ti quoto. Quando sono andata un paio di mesi fa e mi hanno detto che non potevo farlo è stato destabilizzantestefania_b ha scritto:Tamy ((()))
quoto Light. Io non posso più donare e questa cosa mi mette un po' a disagio