Re: Mamme e papà 2012

eli_felix ha scritto:Mia mamma mi ha tirato fuori dei lenzuolini di quando io, mio fratello e mia sorella eravamo piccoli...sono davvero carini e li userò sicuramente. Mi ha anche recuperato una coperta bianca fatta da mia nonna, anche questa molto bellina!
anche mia mamma mi ha portato dei lenzuolini che erano miei e di mio fratello e li userò senz'altro. Uno ha dei disegnini che ha dipinto lei a mano :D E così, insieme a quelli che mi ha dato mia cugina, ho già un bel pò di lenzuolini da carrozzina.
Sabato li ho lavati e che strana sensazione vedere queste cosine stese qui a casa :)
Io ne ho comprati solo due, di cui uno è completo con la copertina. Magari appena ho tempo faccio qualche foto.
E con gli acquisti mi fermo qui, non voglio esagerare considerando che le cose fondamentali per i primi giorni ci sono e che probabilmente arriveranno diversi vestitini in regalo alla nascita.
Ho 4 tutine manica lunga, tre manica corta, tre pigiamini. Va bene no?
Immagine

loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Porca miseria!!
Ho guardato la prima pagina e ho visto che sono la prima della lista!! :shock: :shock:
vabbè ma mancano 3 mesi :lol:

è stato dopo di te che c'è stato il boom :lol:

si è vero, il 26 luglio è ancora mooooolto lontano..

come stai lore?

nancy77 ha scritto::arrow: anto grazie, mi son segnata il nome delle calze. Anche se non so se riuscirei a metterle col caldo che sta arrivando... Io ho sempre odiato i collant, e una delle cose che adoro dell'estate è andare in giro senza calze! Vedremo come va e se è il caso le provo.
Il gine mi ha detto di non stare troppo in piedi e di tenere le gambe alzate quando mi siedo... ma mica posso star così tutto il giorno 8)
mi associo nancy,...pure io inizio a vedere il piede "polpettoso" la sera, specie se ho indossato le ballerine durante il giorno, ma non sono affatto sicura di farcela con le calze...io uso pochissimo i collant anche d'inverno, infatti con il freddo uso pochissimo le gonne e gli abiti....ma poi non stringono sulla pancia??? la cosa che mi piace di più in questo periodo è stare a "panza libera", sarà che non ho mai avuto la pancetta ma adesso che me la vedo non riesco a "costringerla" in cose strette!

io sono appena tornata dalla visita con il cardiologo, fatto elettrocardiogramma e tutto sembra ok :wink: non vedo l'ora che sia mercoledì :D
eli_felix ha scritto: Io sono a pezzi, ho avuto la febbre, mal di testa e squaraus fino a ieri...oggi è il primo giorno che sto meglio! Tra una cosa e l'altra ho perso due kg, la poca pancia che avevo è sparita...ora non sembro neanche incinta :( ...chissà il mio topolino laggiù...... In questi giorni lo sto sentendo tantissimo, su Internet ho letto che nel periodo in cui sono dorme 20 ore al giorno e ne sta sveglio 4...a me sembra il contrario...vabbé...anche il papi in compenso ha sentito un leggero movimento! :D
eli mannaggia!!!! :| :| riguardati e mangia leggerissimo, sono convinta anche io che i cuccioli non risentano delle nostre malattie, sono proprio tenaci :wink: e vedrai che è sempre amschio, un maschio non si trasforma in una femmina :mrgreen: (credo!!!!!!!!)

tra 2 settimane finisco la maternità :shock: di sicuro ci attacco però almeno 15/20 giorni di ferie...
volevo capire però una cosa, siccome nel mese ho svariate visite di Martina, quelle ore vanno sempre scalate dalle ferie o esiste tipo un monteore apposta per i permessi per visite/malattie dei figli che non vanno a intaccare le ferie? :roll:

vigiemme ha scritto:si, hai la malattia per il figlio che non intacca le tue ferie...
ma utilizzabile anche solo per una semplice visita medica?
devo farmi rilasciare qualche carta quando faccio la visita come prova?

amlu, le calze hanno il corpino premaman per il pancione!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

:arrow: Vigi, ottime notizie! Manderesti anche a me la password? Come vorrei anch'io saper fare un po' di punto croce!

:arrow: Lore invidia!!! 500 gr.... Ma con Tommaso cosa avevi preso 2 kg? Io a 20 settimane ho messo su circa 4 kg... come l'altra volta.

:arrow: Anch'io alla mattina mi trovo le mani gonfie, ma tipo dalla 5 settimana, poi appena le muovo sparisce tutto. Gambe e piedi invece zero gonfiore. Se mi verranno terrò in considerazione le calze, anche se con l'estate sarà dura.

:arrow: Amluci bene per la visita!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

antopattin ha scritto:amlu, le calze hanno il corpino premaman per il pancione!
ah ecco :roll: :roll: già mi vedevo Amlucino spiattellato :mrgreen: :mrgreen: dicono che a maggio farà freddo, forse posso fare una prova....

da dove inizio????!!
vigi, benissimo per la translucenza! mandi anche a me album?

Erin, ho finamelmente visto il tuo! carini gli acquisti! quelli di Kiabi non ci sono vero?
Ma la pancia è piccola!!

Farò anche io l'album e vi spaventerò! sono di 4 mesi , ma sembro almeno di 6.
Ho paura di come arriverò alla fine. Credo rotolando!!

Amlucina, mercoledì a che ora hai la visita? io alle 17:20! non vedo l'ora!!

stanotte ho sognato la visita: erano due maschi e la dottoressa li "tirava fuori" per farmeli vedere! erano carinissimi, già belli formati e con i capelli castano chiari!

il libro della Hogs devo ordinarlo, mi avete incuriosito!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

elis ha scritto:
:arrow: Lore invidia!!! 500 gr.... Ma con Tommaso cosa avevi preso 2 kg? Io a 20 settimane ho messo su circa 4 kg... come l'altra volta.
elis :arrow: con tommaso avevo preso 10,5 kg. tutti presi dal 5° mese in poi.. quindi per quello dico che le gravidanze, dal quel punto di vista, procedono di pari passo..
per il resto non potrebbero essere + diverse.. dalle nausee alla placenta bassa! speriamo a questo punto che non finisca in epatogestosi almeno.. :lol:

amluciiiiiiiiiiiiiiii :arrow: se a maggio fa freddo bene per tutte noiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

vigi :arrow: passs :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Vigi che belle cosine!! Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito... Mi sta venendo voglia, appena sarò in maternità di mettermi a far qualcosa. Per Lorenzo gli avevo fatto tende e sacco nanna. Vedremo, anche perchè sarò in maternità in piena estate.

Lore, era curiosità la mia... 500 gr son pochissimi. Io l'altra volta son cresciuta sui 12 kg, ma nell'ultimo trimestre ero cresciuta meno e nell'ultimo mese praticamente nulla.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)