ma beata a te!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:finchè mi regge la pompa!![]()
![]()
aallora aspetto, manca poco

Moderatore: Steve1973
ma beata a te!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:finchè mi regge la pompa!![]()
![]()
aallora aspetto, manca poco
Sil70 ha scritto:ma beata a te!bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:finchè mi regge la pompa!![]()
![]()
aallora aspetto, manca poco![]()
Ciao lunalunaspina ha scritto:Ciao a tutti, ben ritrovati![]()
Non ci provo nemmeno a recuperare tutti i post! Vado solo a congratularmi con i nuovi nati
Se ti dico che io e Spino eravamo euforici all'idea di rientrare al lavoro, è sufficiente come risposta?iladoc ha scritto:Ciao lunalunaspina ha scritto:Ciao a tutti, ben ritrovati![]()
Non ci provo nemmeno a recuperare tutti i post! Vado solo a congratularmi con i nuovi nati![]()
Andata bene la vacanza??*?
O io che dopo 9 gg di mareloremir77 ha scritto:ho capito alla fine la fortunata sono io, che nn vado in vacanza quest'anno
quando partite?iladoc ha scritto:O io che dopo 9 gg di mareloremir77 ha scritto:ho capito alla fine la fortunata sono io, che nn vado in vacanza quest'annocon i 2 nani me ne faccio 10 di dolomiti portandomi appresso i nonni
Grandeiladoc ha scritto:O io che dopo 9 gg di mareloremir77 ha scritto:ho capito alla fine la fortunata sono io, che nn vado in vacanza quest'annocon i 2 nani me ne faccio 10 di dolomiti portandomi appresso i nonni
Il 20loremir77 ha scritto:quando partite?iladoc ha scritto:O io che dopo 9 gg di mareloremir77 ha scritto:ho capito alla fine la fortunata sono io, che nn vado in vacanza quest'annocon i 2 nani me ne faccio 10 di dolomiti portandomi appresso i nonni
Anche secondo me! Il mare è troppo stancante!iladoc ha scritto: Il 20![]()
Sono tornata dalla settimana di mare ancora più convinta che la vera vacanza sia quella fatta in montagna coi bimbi piccoli