arrivo pompieri +10 punti!

Moderatore: Steve1973
nel periodo universitario abbiamo anche chiamato i vigili del fuocoSil70 ha scritto:Luna guida saldamente la classifica...
arrivo pompieri +10 punti!![]()
![]()
che gli avete detto?!Alexandra77 ha scritto:nel periodo universitario abbiamo anche chiamato i vigili del fuocoSil70 ha scritto:Luna guida saldamente la classifica...
![]()
![]()
se ci ripenso capisco perchè non mi sono laureata
![]()
Sil70 ha scritto:Luna guida saldamente la classifica...
![]()
Detto niente li abbiamo chiamati alle 4 del mattino perchè non riuscivamo ad aprire la porta (dopo un ora di tentativi) pensavamo fosse difettosa la chiave..... invece no usavamo solo quella sbagliataSil70 ha scritto:che gli avete detto?!Alexandra77 ha scritto:nel periodo universitario abbiamo anche chiamato i vigili del fuocoSil70 ha scritto:Luna guida saldamente la classifica...
![]()
![]()
se ci ripenso capisco perchè non mi sono laureata
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè questa è fantasticaSil70 ha scritto:m'è tornata in mente un'amica che dovendosi inventare in fretta e in furia una scusa per conoscere 2 carabinieri boni, s'è avvicinata con nonchalance alla loro macchina esordendo con che la sapete l'ultima sui carabinieri!?!
volevo morire...a momenti ci arrestano!![]()
![]()
no non erano carino come i poliziottiSil70 ha scritto:gli avete offerto qualcosa da bere?
Luna..in verità anche ogni nocciolo di oliva varrebbe un punto!
Alexandra77 ha scritto:no non erano carino come i poliziottiSil70 ha scritto:gli avete offerto qualcosa da bere?
Luna..in verità anche ogni nocciolo di oliva varrebbe un punto!
sto morendo!pucci ha scritto: al telefono con un'amica, lei era in macchina...
io:"xxx ma dove sei??? sento delle sirene"
"caxxo....mi sta seguendo la volante dei vigili!!!...."tu tu tu tu...
la seguivano da circa mezz'ora intimandole di fermarsi...
180 di multa e 5 punti della patente
dai diccele diccele....dammispazio ha scritto:pucci![]()
no dai tacete xche me ne state facendo ricordare troppe
azzarola su qualsiasi argomento ne ho almeno una![]()