Ma adesso c'è la crisidoris ha scritto:Vi avevo lasciato con borse di Prada e ritrovo creme per talloni![]()
![]()
![]()
What happened!![]()
Quanto mi è mancato questo topic!!![]()
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#2956COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
Moderatore: Steve1973
Ma adesso c'è la crisidoris ha scritto:Vi avevo lasciato con borse di Prada e ritrovo creme per talloni![]()
![]()
![]()
What happened!![]()
Quanto mi è mancato questo topic!!![]()
fino a quando porterai scarpe aperte...per me settembre inoltratoantopattin ha scritto:Oltre, ma per quante sere?oltre_mente ha scritto: va applicata tutte tutte tutte le sere![]()
@Lalli...se proprio devi scegliere...io andrei sulla prima, mi sembra più giovanile/sportiva.
io la metto prima di andare a nanna appunto perchè di giorno mi dà fastidio il piede umido nelle scarpe...le lenzuola non si ungono peròPapera ha scritto: ]Anch'io la uso...però mi pare di ricordare che ultimamente mi era sembrata (parliamo dell'anno scorso) più leggerina...e quindi meno efficace.
Mi da pure fastidio il fatto che mettendola immediatament prima di andare a letto e,non avendo voglia di stare ad aspettare che asciughi completamente, poi sporco tutte le lenzuola![]()
![]()
.
Tutto l'inverno sui talloni ho messo la glisolid![]()
: se funziona per le mani screpolate...
le calzette esfolianti? ispirano anche a megiulia_v ha scritto:A proposito di piedi e robe schifose, stamattina ho fatto il trattamento col footner. Conoscete?Speriamo bene! Tra una decina di gg vi dico se ho i piedi più lisci di Anita!
Si esatto! Quelle che ti fanno a brandelli la pelle della pianta del piede..samantha.l ha scritto:le calzette esfolianti? ispirano anche a megiulia_v ha scritto:A proposito di piedi e robe schifose, stamattina ho fatto il trattamento col footner. Conoscete?Speriamo bene! Tra una decina di gg vi dico se ho i piedi più lisci di Anita!
Andrebbero bene?minusina ha scritto:Ma è possibile che io non riesca a trovare una bustina, una pochette, un qualsiasi cosa grigio scuro???UFFFF

Sì, la prima solo è diffusione tessile. Per yoox c'è un codice sconto per un 12% extra....minusina ha scritto:Ciccia, che carrellata!!grazie!
Direi la sesta..come colore mi sembra il più giusto...
Yoox??

Thanksciccia80 ha scritto:Sì, la prima solo è diffusione tessile. Per yoox c'è un codice sconto per un 12% extra....minusina ha scritto:Ciccia, che carrellata!!grazie!
Direi la sesta..come colore mi sembra il più giusto...
Yoox??
12BIRTHDAY@YOOX
antopattin ha scritto:minu, cos'è, stai preparando la borsa per l'ospedale?
sono calzette di cui non m'intendosimo19691 ha scritto:calzette esfolianti![]()