Re: Modificare appartamento (EX Arredare cucina e soggiorno.

Immagine
Non so che cavolo è venuto fuori con il distanziometro...la cucina deve essere più di 232 altrimenti non mi torna la zona arco/porta cucina!

Presumibilmente la larghezza cucina dovrebbe essere 188 (ingresso) + spessore arco + 80 (porta cucina).

Purtroppo sono fuori casa, le misure corrette della cucina posso farle avere solo verso le 13.30.

Cavoli mi spiace far perdere tutto sto tempo dietro a misure sbagliate! Giuro che di solito non sono così rinco :?
Mattoncini mattoncini

"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

Olabarch ha scritto:indipendentemente dalla posizione delle porte, la cosa importante è l'esatta definizione degli spazi.
MA COSA CE L'HAI A FARE 'STO DISTANZIOMETRO DEL CAVOLO SE POI NON LO USI?????
:? Usato ieri sera! E dava la cucina larga 232. Cosa impossibile altrimenti non torna una cippa di quello che ho segnato sulla carta fatta da te. :x
Mattoncini mattoncini

"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

capisco che non sia quello che ti aspettavi..... però valuta questi elementi.
!. la camera dell'erede NON potrà essere dove verrebbe più comodo perchè è una zona rumorosa: le volte che avrai ospiti non riuscirebbe a dormire. Per questo motivo la sua camera dovrà necessariamente spostarsi nella parte più tranquilla della casa, ovvero dove tu adesso hai la tua camera. Dovrà essere ridotta, in modo da recuperare spazio e spostare in giù il bagno. La tua camera, invece, sarà dove vorresti che fosse quella dell'erede perchè è evidente che se hai ospiti, nessuno di voi adulti va a nanna.
Nella tua camera c'è perfino il posto per un piccolo bagno.
La zona cucina soggiorno è stata attrezzata con una grande panca comoda imbottita, in modo da non dover rimpiangere i divani.
Immagine

image upload