Re: mille dubbi sulla cucina...HELP

ciao difra64 i pavimenti non ci sono ancora, per gli scarichi posso parlare con il tubista e chiedere, tu consigli di cambiare completamente posizione della cucina??? e come ???io non ho idea!!
cmq come ho detto anche prima non ho obbligo di posizione di pensili,e posso anche chiudere la finestra se necessario!!

ada85 ha scritto:ciao difra64 i pavimenti non ci sono ancora, per gli scarichi posso parlare con il tubista e chiedere, tu consigli di cambiare completamente posizione della cucina??? e come ???io non ho idea!!
cmq come ho detto anche prima non ho obbligo di posizione di pensili,e posso anche chiudere la finestra se necessario!!
sì avevo un'altra idea, se si possono spostare attacchi e scarichi :D
io la posto in caso.. cassatela :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

BELLA...mi piace :D :D :D
il salone è proprio come piace a me... :roll:
la cucina a isola non mi piace tanto, :( :( la vedo un pò troppo moderna!!però non è male come idea...ma accanto alla porta scorrevole cosa sono??
e nella parete di 6,25 m c'e il frigo e la colonna forno??

ada85 ha scritto:BELLA...mi piace :D :D :D
il salone è proprio come piace a me... :roll:
la cucina a isola non mi piace tanto, :( :( la vedo un pò troppo moderna!!però non è male come idea...ma accanto alla porta scorrevole cosa sono??
e nella parete di 6,25 m c'e il frigo e la colonna forno??
accanto alla porta scorrevole dei mobili di servizio per piatti, posate, tovaglie
frigo colonna forno e colonna dispensa
vero che hai una megadispensa però due colonne sono troppo poche per quella parete

perchè moderna, scusa?
dipende poi da che tipo di cucina scegli....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

ho trovato questa foto che mi piace tanto..per farti capire il genere di mobile che mi piace...mi piace anche l'isola così disposta!!
Immagine
riferendomi al tuo disegno ma se si gira l'isola verso la cucina o verso il camino e dove hai messo la colonna forno fare tutta una base con pensili..come la foto???
ps:mi hai letto nel pensiero ho appena visto il disegno :D :D :D :D :D

grazie difra64 mi piace davvero la tua idea!!adesso parlerò con l'idraulico per la questione scarichi vediamo cosa dice!!
ma come altre soluzioni tu cosa mi consigli nel caso in cui non è possibile spostarsi dalla parete con finestra?? :( :( :(

Guardando l'ultima disposizione che è quella che mi piace di più :D :D :D l'unica mia perplessità è il tavolo non vorrei fosse un pò in mezzo ai piedi..???mi può dare intralcio ??
considerando che la porta scorrevole tra cucina salone rimarrà quasi sempre aperta??'
E se si sposta l'isola poco più verso la veranda e il tavolo pure??
oppure come si può disporre?? :( :( :(