Re: installazione lavastoviglie possibile?
#31ma a dx del lavello cosa c'è?
You can tell the ideals of a nation by its advertisements
Moderatore: Steve1973
il muro...perchè?elise ha scritto:ma a dx del lavello cosa c'è?
stavo valutando un piano ad induzione, ne esistono di quelle dimensioni e quanto potrebbe costare?gagendra ha scritto:induzione metterei un piano a induzione poiche' la bombola è troppo pericolosa.per me ovviamente.
cmq non era per la bombola che intendevo fosse da mercatone,era per la fattura
per 20 giorni l'anno la lavastoviglie non so se convenga...daiquiri73 ha scritto:la cucina ha 15 anni, è una cucina comprata da un mobiliere serio...ma in economia.........la useremo 20 giorni all'anno....
Quoto Elise!!elise ha scritto:per 20 giorni l'anno la lavastoviglie non so se convenga...daiquiri73 ha scritto:la cucina ha 15 anni, è una cucina comprata da un mobiliere serio...ma in economia.........la useremo 20 giorni all'anno....
infatti sto ripensando alla lavastoviglie....mentre per la bombola in effetti mi voglio attrezzare per lo spostamento sul balcone...myfriend ha scritto:Quoto Elise!!elise ha scritto:per 20 giorni l'anno la lavastoviglie non so se convenga...daiquiri73 ha scritto:la cucina ha 15 anni, è una cucina comprata da un mobiliere serio...ma in economia.........la useremo 20 giorni all'anno....
Invece per la bombola anch'io non la voglio mettere nella casa in montagna, ché ho paura.![]()
Se riesco a convincere gli altri familiari vorrei prendere il pc ad induzione, anche noi max 30-40 gg l'anno solo l'estate.
Yes!! Da appoggio mi piacerebbe proprio.Fabietty ha scritto:Coolors mi parlava di fantastici pc induzione da appoggio.
La marca mi pareva fosse Kaso (sorry, non riesco a guglare dal cell stasera)