Re: installazione lavastoviglie possibile?

gagendra ha scritto:induzione metterei un piano a induzione poiche' la bombola è troppo pericolosa.per me ovviamente.
cmq non era per la bombola che intendevo fosse da mercatone,era per la fattura
stavo valutando un piano ad induzione, ne esistono di quelle dimensioni e quanto potrebbe costare?

per l induzione credo che dovresti allargare il buco e tieni conto che hanno piu' spessore.metti degli spessori sotto al top,cavi il coperchio alla lavastoviglie,che se ho capito non e' da incasso e con 0 € hai risolto.per i sifoni si rimedia con 4,50€ per uno di quelle prolunghe estensibili.non volevo criticare l economicita' della tua cucina se ti ci trovi bene non penso che tu sia rimasto offeso.
era solo che era tantissimo che non vedevo una bombola interna.
ciao e buon lavoro

daiquiri73 ha scritto:la cucina ha 15 anni, è una cucina comprata da un mobiliere serio...ma in economia.........la useremo 20 giorni all'anno....
per 20 giorni l'anno la lavastoviglie non so se convenga...
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

elise ha scritto:
daiquiri73 ha scritto:la cucina ha 15 anni, è una cucina comprata da un mobiliere serio...ma in economia.........la useremo 20 giorni all'anno....
Quoto Elise!!
Invece per la bombola anch'io non la voglio mettere nella casa in montagna, ché ho paura. :roll:
Se riesco a convincere gli altri familiari vorrei prendere il pc ad induzione, anche noi max 30-40 gg l'anno solo l'estate.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
elise ha scritto:
Quoto Elise!!
Invece per la bombola anch'io non la voglio mettere nella casa in montagna, ché ho paura. :roll:
Se riesco a convincere gli altri familiari vorrei prendere il pc ad induzione, anche noi max 30-40 gg l'anno solo l'estate.
infatti sto ripensando alla lavastoviglie....mentre per la bombola in effetti mi voglio attrezzare per lo spostamento sul balcone...

Fabietty ha scritto:Coolors mi parlava di fantastici pc induzione da appoggio.
La marca mi pareva fosse Kaso (sorry, non riesco a guglare dal cell stasera)
Yes!! Da appoggio mi piacerebbe proprio.
Marca Caso con la "C" ho trovato questo:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cucine ... _caso.aspx

Questo è un esempio:
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

l'importante è che togli quella bombola dall'interno della casa,
poi secondo me visto il costo dell'impianto gas che deve essere fatto a norma (non un semplice tubo flessibile), forse conviene veramente un pc a induzione
poi se hai voglia di smontare tutto potresti mettere dei piedini e relativo zoccolo più alti e non avrai problemi per il futuro se vuoi mettere una lavapiatti, anche da incasso utilizzando l'antina della stessa base