Re: Sospensione per camera da letto

Grazie!
Si, ci vorrà un pò perchè dobbiamo finire diverse cose ma vi farò sapere :wink:

Ah, dimenticavo, a chi può interessare, c'è da sapere che la sospensione è traforata anche sulla parte superiore! Smentisco quindi quello che avevo detto vedendola montata (mi sembrava tutta chiusa sopra).

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Camera. Qualche indicazione base, per l'istante.
Occhio intanto ai prodotti di Voltolina, sopra Medusa, I-Do, Galaxy:
http://www.voltolina.com/ita/prodotto.php?prid=medusa
Di Voltolina, originale il Sistema Leonardo che rinnova la linea dei classici lampadari a bracci:
http://www.voltolina.com/ita/sistema_leonardo.html
Di altissima qualità, gli chandelier De Majo, tra cui spettacolare, Fuoco, adatto ad ambienti di rappresentanza, e quelli più moderni di Leucos, Aspid:
Immagine
Immagine
Immagine
Infine, spettacolare, di Masiero Ola, Blink, e Flashwood:
http://www.masierogroup.com/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

..vorrei un consiglio sul diametro piu adatto secondo voi. 35 mi sembra piccola. meglio 50 o abbondo con 70?..
Elektro, forse meglio un thread tutto tuo per non far torto a Moon. :roll:

Però, in OT veloce, ti dico che anch'io preferirei il globo Luna di In-Es Art Design, e privilegerei i diametri grandi, 50 o 70cm, certamente rendono molto più godibili le irregolarità da cratere della superficie in nebulite, e anche, ne guadagnano l'atmosfericità tutta intima dell'emissione, perfetta per una camera, e in fatto di luminosità.
Immagine
Immagine

Forse forse, e ripeto forse, sto arrivando a una decisione.
O la Medusa di Slamp in colore blu, o la Clizia sempre di Slamp, versione bianca e blu.
Come forma mi piace di più la prima, temo però che sia un celestino chiaro pastello mentre mi piaerebbe un po' più scuro, devo ancora vederla dal vivo.

Ma sai che ho perso di vista la tua camera LVP, puoi descriverla o fai prima mostrarci una foto?.. :roll:

Sarei per una 'sospensione-sospensione', qualcosa realizzata in materiale tradizionale, vetro o tessuto preferibilmente o comunque qualcosa di 'importante'. Però non è detto, ci sono in catalogo Slamp delle sospensioni molto interessanti.
In origine avevi visto dei modelli da De Majo, azienda che utilizza preferibilmente il vetro.
E allora molto raffinate trovo Dome, Cannettata, Diaphanès, Memory, dove nella prima coesistono vetro e tessuto, la seconda più plastica nella lavorazione del vetro, la terza mantiene vivo il ricordo della tradizione del paralume anche se del tutto rivisitata tecnologicamente, l'ultima è oramai un classico con un'emissione diretta adatta per un tavolo quella in vetro scuro/foglia d'ora, o al limite le versioni in grandezza medio/grande per la camera letto:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine